Alle 19:00 ora italiana di domenica 10 ottobre, New Orleans Saints e Washington scendono in campo al FedEx Field in una sfida che si prospetta molto combattuta. Entrambe le franchigie sono a quota 2 vittorie e 2 sconfitte e vorranno cercare di riportare il loro score in positivo.
Cosa aspettarsi da Saints – Washington?
Washington si sta dimostrando sempre più un’avversaria molto difficile da affrontare. Nell’ultima vittoria contro i Falcons, la formazione allenata da Ron Rivera è riuscita a rimanere in partita fino alla fine, nonostante l’ottimo approccio alla gara da parte di Atlanta. Taylor Heinicke si sta dimostrando una buona guida per l’attacco della franchigia, che però deve rivedere la fase difensiva. L’attacco di New Orleans va spesso in difficoltà e un buon approccio alla gara da parte della retroguardia potrebbe essere la chiave giusta per portare a casa il successo.
New Orleans Saints
In questa Regular season, New Orleans sembra non aver ancora trovato la continuità delle passate stagioni. Nell’ultima sfida, anche per merito di una buona prova da parte dei Giants, i Saints non sono riusciti a trovare una vittoria sulla carta molto facile per una franchigia del loro calibro. Domenica, l’impegno contro Washington si prospetta altrettanto difficile e gli uomini di Sean Payton sono chiamati a migliorare la prestazione della Week 4.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;