La sesta settimana di Regular season 2021 si apre con il successo dei Buccaneers sugli Eagles. La squadra allenata da Bruce Arians trionfa con il punteggio di 28-22, che fissa la quinta vittoria di Tampa in questo campionato.
Quinta vittoria in stagione per Tampa; com’è andata la sfida?
Dopo l’immediata risposta degli Eagles al primo touchdown segnato, i Buccaneers prendono in mano le redini della partita. Tampa gestisce il gioco e riesce ad allungare il risultato, tenendo Philadelphia a debita distanza dalla propria end zone e dal field gol range. La reazione dei padroni di casa arriva troppo tardi, quando gli ospiti hanno già il controllo del risultato.
Buccaneers – Eagles
Il primo touchdown del Thursday Night lo segna il tight end O.J. Howard, che manda Tampa in vantaggio per 7-0. Philadelphia risponde prontamente con Zach Ertz, ma subisce nuovamente un pick six appena prima della fine del primo quarto, a opera di Antonio Brown. Nella seconda metà del primo tempo, ci pensa Leonard Fournette ad allungare il distacco, segnando il touchdown del 21-7.
Secondo tempo
Fournette mette ancora il proprio nome sul tabellone del punteggio, segnando il touchdown del 28-7. A questo punto, arriva la reazione di Philadelphia, che accorcia le distanze con due pick six del suo quarterback Jalen Hurts. I Buccaneers riescono però a difendere il proprio vantaggio e la partita si chiude sul risultato finale di 28-22.
A proposito di Buccaneers – Eagles: