― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 7 - La preview di Bengals - Ravens

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende il via una sfida molto interessante in chiave AFC North. I Cincinnati Bengals sfidano i Baltimore Ravens all’M&T Bank Stadium di Baltimora, in un duello che si prospetta molto acceso. Cinci proverà a tenere il passo di una Baltimore che al momento è in ottima condizione.

Cosa aspettarsi da Bengals – Ravens?

Oltre a confermare di avere un attacco ben organizzato, Baltimora ha anche dimostrato di essere difensivamente molto solida. Nell’ultima vittoria contro i Chargers, la retroguardia dei Ravens ha concesso pochissimo spazio alle iniziative di Justin Herbert e del resto dell’attacco di Los Angeles. Domenica, la difesa di Baltimora dovrà vedersela con un attacco altrettanto esplosivo e sarà chiamata a ripetere quanto visto in Week 6. In attacco, John Harbaugh va sul sicuro con Lamar Jackson, accompagnato da una linea e da un reparto ricevitori in grande condizione.

Cincinnati Bengals

Nella vittoria contro Detroit, Cincinnati ha messo in mostra tutta l’esplosività del suo reparto offensivo. L’attacco dei Bengals non ha lasciato scampo alla difesa dei Lions, che è andata più volte in difficoltà sulle manovre impostate da Joe Burrow. Cinci si presenta alla sfida di domenica forte del suo score di 4-2 e con molti assi dalla propria parte. Zac Taylor proverà a mettere alla prova la retroguardia dei Ravens con il suo nutrito parco ricevitori, tra cui spiccano Ja’Marr Chase, Tee Higgins e il tight end C.J. Uzomah. Con il supporto del running back Joe Mixon, i Bengals hanno tutto il potenziale per rendersi pericolosi anche a Baltimora.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 6 – Tennessee vince l’accesissima sfida di Nashville;

NFL – Il riassunto del weekend di Week 6 2021.