Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla sfida tra i New York Jets e i padroni di casa dei New England Patriots. L’inizio della sfida è previsto per domenica 24 ottobre, alle ore 19:00 italiane. Entrambe le squadre hanno buoni motivi per vincere la sfida, in particolare per mantenere gli equilibri di una AFC East che vede momentaneamente Buffalo al primo posto in solitaria.
Cosa aspettarsi da Jets – Patriots?
Nel match del Gillette Stadium, si sfidano due dei rookie quarterback entrati in NFL in seguito all’ultimo draft. Mac Jones guida l’attacco dei padroni di casa, mentre Zach Wilson quello degli ospiti. Nell’ultima sfida, nonostante i Patriots abbiano rimediato una sconfitta, Jones e l’attacco si sono resi protagonisti di una buona prova. In particolare, il tight end Hunter Henry e il running back Rhamondre Stevenson si stanno dimostrando due nuovi elementi chiave per il reparto. Contro una difesa solida come quella di Dallas, il reparto offensivo di New England è uscito a testa alta e dovrà fare lo stesso anche nella sfida di domenica.
New York Jets
New York è reduce dalla Bye Week, in cui ha potuto recuperare la giusta condizione dopo la vittoria ottenuta in Week 5. La prima vittoria in campionato potrebbe aver segnato l’inizio di una svolta positiva per i Jets, che contro i Patriots possono giocarsela ad armi pari. Zach Wilson e compagni hanno dimostrato di poter essere molto insidiosi per qualsiasi difesa, ma la linea d’attacco dovrà riuscire a concedere meno margine di manovra possibile al reparto difensivo di New England.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 6 – Tennessee vince l’accesissima sfida di Nashville;