Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington scende in campo contro i Packers al Lambeau Field di Green Bay. La franchigia allenata da Ron Rivera, momentaneamente ferma allo score di 2-4, tenterà il colpaccio in casa dei Packers, ancora in ottimo stato di salute.
Cosa aspettarsi da Washington – Packers?
Green Bay ha archiviato anche la pratica Chicago Bears, mettendo a segno un’importante vittoria in chiave NFC North. Dopo un primo quarto chiuso in svantaggio, Green Bay ha acquisito il controllo della sfida e Chicago non è più riuscita a mettere il risultato in discussione. Domenica, ci si può aspettare una prestazione di altrettanto livello dai Packers, che proveranno a incidere sin da subito nella gara. La squadra di Matt LaFleur dovrà comunque fare attenzione alle insidie che può presentare Washington.
Washington
Gli uomini di Ron Rivera sono riusciti a mettere in difficoltà Kansas City per un tempo. Il mix di solidità difensiva ed estro offensivo di Washington ha inizialmente lasciato senza scampo i Chiefs. Nella seconda metà di gara, la squadra allenata da Andy Reid è però salita in cattedra e annullato il buon lavoro svolto fino a quel momento da Washington. La sfida di domenica a Green Bay si prospetta altrettanto complicata per Washington, che ha comunque buoni mezzi per sorprendere i Packers.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 6 – Tennessee vince l’accesissima sfida di Nashville;