Nizza-Bayer Leverkusen è una partita del Gruppo C. Andrà in scena all’Allianz Riviera di Nizza alle ore 21.00. Da una parte abbiamo i tedeschi di Bosz che vogliono replicare la performance contro il Be’er Sheva. Dall’altra i francesi di Vieira, che invece desiderano dimenticare la sconfitta contro lo Slavia Praga in modo da continuare a sperare per il passaggio del Girone.
Come scenderanno in campo le squadre? Ecco le probabili formazioni
Nizza (4-3-3): Benitez; Atal, Bambu, Nsoki, Lotomba; Rony Lopes, Schneiderlin, Reine-Adelaide; Claude-Maurice, Maolida, Gouiri. All: Vieira
Bayer Leverkusen (3-1-4-2): Hradecky; Dragovic, Tah, Jedvaj; Demirbay; Bellarabi, Wirtz, Amiri, Wendell; Schick, Bailey. Al: Bosz
Come arrivano le squadre?
Qui Nizza
Francesi che come detto provengono da una batosta in casa contro lo Slavia Praga. Se all’inizio erano una delle pretendenti al passaggio ai sedicesimi, ora invece devono sperare in una vittoria contro il Bayer per continuare a sognare. Ma affrontare i tedeschi non è mai una passeggiata, anzi è proprio un’impresa: quest’anno le Aspirine stanno dimostrando di dire la loro sia in Europa League che in Bundesliga, dove sono posizionati al quarto posto con 18 punti.
Qui Bayer Leverkusen
Il Bayer Leverkusen viaggia a ritmi altissimi con i suoi nove punti. La prima posizione in classifica è l’obiettivo finale per coronare un cammino europeo al momento abbastanza privo di pericoli. Contro il Be’er Sheva, i tedeschi hanno dato prova di essere la squadra più forte e tecnicamente preparata del Gruppo C. Molto probabilmente per designare la squadra vincitrice del gruppo dovremo aspettare alla prossima gara contro lo Slavia Praga.
Dove vedere Nizza-Bayer Leverkusen
La gara Nizza-Bayer Leverkusen sarà possibile vederla su Sky Sport a partire dalle ore 21.00. Oltre che in tv, la partita europea sarà possibile vederla in streaming su Sky Go e Now Tv.