― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleDanish SuperligaOdense vs Viborg FF - probabili formazioni

Odense vs Viborg FF – probabili formazioni

L’Odense accoglie il Viborg FF al Nature Energy Park per uno scontro di Superliga danese lunedì 7 agosto.

Dopo essere finito nel gruppo di retrocessione la scorsa stagione, l’Odense ha avuto un inizio più positivo ed è ancora imbattuto. Il calcio di inizio di Odense vs Viborg FF è previsto alle 19

Anteprima della partita Odense vs Viborg FF a che punto sono le due squadre

Odense

La forma in casa è stata fondamentale per l’Odense negli ultimi 12 mesi, visto che ha perso solo una volta al Nature Energy Park da quando ha perso questo incontro la scorsa stagione, all’inizio di settembre.

La prima partita casalinga della stagione si è però rivelata una delusione, dopo aver subito un pareggio al 95° minuto e aver buttato via due punti contro il Randers.

La scorsa settimana, tuttavia, un gol al 95° minuto ha siglato i tre punti in un’impressionante vittoria a Brondby.

L’introduzione tardiva del sostituto Bashkim Kadrii si è rivelata un fattore decisivo, in quanto ha realizzato la vittoria all’ultimo minuto, rimontando il 2-1.

Dopo la sconfitta per 7-1 contro il Twente in precampionato, il campo dell’OB poteva essere preoccupato, ma la squadra ha iniziato bene.

Viborg FF

Il Viborg, invece, non è partito altrettanto bene: le due partite iniziali sono state deludenti e il Viborg si trova attualmente al penultimo posto.

Un solo punto nelle prime partite significa che solo il Vejle è al di sotto della squadra di Jacob Friis, dopo la sconfitta con il Nordsjaelland e il pareggio con il Lyngby.

L’allarme è suonato quando la settimana scorsa il Viborg è andato in svantaggio per 2-0 in casa nel quarto d’ora iniziale, ma si è difeso bene per ottenere un punto.

Il 4-1 rifilato al Nordsjaelland è un’ulteriore sconfitta in trasferta: il Viborg ha vinto solo due delle ultime otto partite, dopo l’imbattibilità di 13 gare della scorsa stagione.

Dopo il quarto posto della scorsa stagione e a soli 90 minuti dalla qualificazione all’Europa Conference League, il Viborg avrebbe sperato in un inizio migliore di questo.

Notizie dalle squadre

Il capocannoniere della scorsa stagione Kadrii potrebbe entrare nell’undici titolare dell’Odense dopo l’eroismo dalla panchina dello scorso weekend.

Il portiere Martin Hansen è l’unico problema di infortunio per l’Odense, dopo essere stato vittima di un ritardo nella vittoria della scorsa settimana.

Hans Bernat è intervenuto in sostituzione e il 22enne potrebbe essere nuovamente chiamato in causa dal manager Andreas Alm.

Il diciassettenne Tobias Slotsager è un giocatore da tenere d’occhio per i padroni di casa, che ha mantenuto il suo posto da centrale dopo essere diventato un titolare nella scorsa stagione.

La coppia difensiva Zan Zaletel e Mads Lauritsen è tornata in panchina dopo lunghi periodi di stop.

Anche il giovane Jakob Vester è rientrato nella rosa dei convocati, mentre Martin Agnarsson, giovane internazionale delle Isole Faroe, è fuori per una frattura alla clavicola.

Probabili formazioni Odense vs Viborg FF

Possibile formazione iniziale dell’Odense:
Bernat; Owusu, Paulsen, Slotsager, Adelgaard; Manneh, Kohler, Al Hajj; Tongya, Kadrii, Horneman

Viborg FF possibile formazione iniziale:
Lund; Anyembe, Burgy, Bonde; Gaaei, Westergaard, Gronning, Bundgaard; Renato Junior, Ementa, Said