― Advertisement ―

spot_img

Repubblica Ceca-Georgia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega B di Nations League 2024/2025. Le due squadre divise da un punto si...
HomeCalcioCalciomercatoOfferta monstre del Bayern Monaco per Osimhen?

Offerta monstre del Bayern Monaco per Osimhen?

In Germania si parla con insistenza di una offerta monstre del Bayern Monaco per l’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen. I campioni di Germania, nonostante le smentite di rito, si stanno rassegnando all’idea di perdere Lewandovski e cercano un sostituto in grado di non far rimpiangere l’asso polacco.

Qual’ è l’offerta monstre del Bayern Monaco per Osihmen?

Da quel che si apprende ci sarebbe stata una telefonata esplorativa dei bavaresi al Napoli per sondare la possibilità di aprire una trattativa. Il numero uno dei partenopei, Aurelio de Laurentis, non si priverà del suo gioiello per meno di 100 milioni, una cifra che, però, non sembra spaventare i tedeschi, disposti ad offrirne anche 120. Per di più, il classe 98 ha già militato in Bundesliga nella stagione 2017-2018, quindi non avrebbe problemi ad ambientarsi. Resta da capire il futuro di Lewandovski e l’effettiva volontà di impegnarsi in un esborso del genere. Ad ogni modo, tutto dovrà essere fatto a stretto giro per consentire ai partenopei di reperire un’ altra punta.

L’ ex ct della Nigeria spinge Osimhen al Bayern Monaco

In una intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, l’ex commissario tecnico della Nigeria, nonché ex difensore dei bavaresi, Gernot Rohr, ha consigliato indirettamente i tedeschi a puntare decisamente sulla punta partenopea: “Se il polacco Robert Lewandosky dovesse veramente andare via, allora il sostituto ideale sarebbe Victor Osimhen. Che per me non avrebbe difficoltà ad imporsi al Monaco”.

L’Arsenal si muove per Osimhen

Bayern Monaco Dembele: l’affare si scalda