― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoOne Begins: la F1 presenterà l'evento il 15 Luglio

One Begins: la F1 presenterà l’evento il 15 Luglio

Il Gran Premio di Gran Bretagna di questo fine settimana a Silverstone sarà una gara davvero storica. Non solo vedremo il primissimo Sprint di F1 sabato 17 Luglio, ma giovedì 15 Luglio la prossima era della Formula 1 sarà svelata ufficialmente con il primo modello a grandezza naturale di un’auto di F1 del 2022 lanciato in un evento speciale chiamato One Begins. Il Motorsport sta provando ad essere sempre più affascinante per i fan.


Mazepin e i problemi tecnici con la monoposto


One Begins: la F1 si evolve

La F1 inizia un nuovo entusiasmante capitolo nel 2022, quando l’attuale regolamento viene stracciato ed entra in vigore una nuova serie di regolamenti radicali, tutti progettati per produrre corse ancora più spettacolari. E la nuova era inizierà ufficialmente giovedì a Silverstone con F1 One Begins, un evento dinamico che porterà i fan in un viaggio attraverso i secoli prima di arrivare all’auto da corsa più futuristica di tutti i tempi.

Dove si potrà vedere l’evento?

I fan non solo potranno vedere per la prima volta un’auto di F1 2022 a grandezza naturale, ma saranno anche discussi del design rivoluzionario della macchina da un gruppo di esperti, che spiegherà il pensiero alla base del nuovo concetto, che consentirà ai piloti per gareggiare l’un l’altro più forte che mai. F1 One Begins sarà trasmesso in streaming su F1.com, sul canale YouTube di F1 e su Facebook alle 1500 BST/1400 UTC giovedì 15 luglio.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1