― Advertisement ―

spot_img

Germania vs Scozia – probabili formazioni

I tifosi si riverseranno all'Allianz Arena di Monaco di Baviera per l'attesissimo sipario di Euro 2024 di venerdì 14 giugno, quando i padroni di...

Euro 2024 chi vincerà?

HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerOrlando City vs CF Montreal - probabili formazioni

Orlando City vs CF Montreal – probabili formazioni

L’Orlando City cercherà di estendere la sua imbattibilità casalinga a 12 partite in tutte le competizioni quando accoglierà il CF Montreal all’Exploria Stadium domenica 1 ottobre.

Gli ospiti, invece, sperano di tornare a vincere dopo aver raccolto solo due punti nelle precedenti cinque partite di MLS. Il calcio di inizio di Orlando City vs CF Montreal è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Orlando City vs CF Montreal a che punto sono le due squadre

Orlando City

Al secondo posto nella Eastern Conference, gli Orlando si sono già assicurati un posto nella postseason, ma saranno determinati a mantenere l’attuale posizione in classifica nel corso delle ultime quattro partite.

Gli Orlando sembravano destinati a portare lo slancio nei playoff dopo aver messo insieme un’imbattibilità di sei partite in MLS (W5, D1), prima che il loro impressionante periodo di forma venisse interrotto da una sconfitta per 2-0 in trasferta contro il New York City.

I Lions non sono riusciti a riprendersi con una vittoria lo scorso fine settimana, ma sono riusciti a evitare la sconfitta contro l’Inter Miami dopo che Duncan McGuire ha annullato l’apertura di David Ruiz per assicurare che il bottino fosse condiviso.

Il risultato ha anche contribuito a prolungare l’imbattibilità casalinga di Orlando a 11 partite in tutte le competizioni, lasciandoli a tre partite dal loro record assoluto di 15 partite, stabilito nelle stagioni 2015 e 2016.

Hanno anche la possibilità di stabilire un nuovo record di club per il maggior numero di punti in una singola stagione dopo aver eguagliato l’attuale record di 51 con il pareggio contro Miami.

CF Montreal

Mentre Orlando ha prenotato il biglietto per i playoff, il Montreal ha ancora del lavoro da fare se vuole raggiungere la postseason per il secondo anno consecutivo.

Dopo aver raccolto 37 punti in 30 partite, la squadra canadese si trova all’ottavo posto nella Eastern Conference e, cosa fondamentale, ha un punto di vantaggio sul decimo posto del DC United, che ha giocato una partita in più.

Con sette punti di distacco dalle prime sette, un posto al primo turno dei playoff è improbabile, ma il boss del Montreal Hernan Losada sarà soddisfatto se la sua squadra riuscirà ad assicurarsi un posto nel turno delle wild-card.

Per tenere a bada le inseguitrici, il Montreal dovrà migliorare la sua recente serie di risultati, non avendo vinto nessuna delle ultime cinque partite (D2, L3).

Sono stati spazzati via 4-1 nell’incontro in trasferta con l’Atlanta United dello scorso fine settimana, evidenziando le difficoltà che li hanno lasciati con otto punti in 15 partite in trasferta, che rappresentano il secondo peggior record in trasferta della MLS.

Notizie dalle squadre

Orlando non potrà contare sul portiere Adam Grinwis e sul centrocampista Favian Loyola, esclusi rispettivamente per infortunio alla coscia e al braccio.

Dopo aver saltato le ultime sette partite per infortunio, Carlos Antonio resta in dubbio per la sfida di sabato in casa.

McGuire è pronto a partire per la seconda partita consecutiva, mentre Oscar Pareja ha deciso di schierare una formazione invariata per la sfida con il Montreal.

Gli ospiti non potranno contare su Aaron Herrera e Robert Thorkelsson, mentre Jules-Anthony Vilsaint è in dubbio.

Con Joel Waterman sospeso per la trasferta di sabato, Fernando Alvarez potrebbe esordire in MLS.

Nathan-Dylan Saliba dovrebbe tornare nel centrocampo di Montreal dopo essere rimasto in panchina nella sconfitta con Atlanta.

Probabili formazioni Orlando City vs CF Montreal

Possibile formazione iniziale dell’Orlando City:
Gallese; Thorhallsson, Schlegel, Jansson, Santos; Araujo, Cartagena; Torres, Pereyra, Angulo; McGuire

CF Montreal possibile formazione iniziale:
Sirois; Alvarez, Campbell, Corbo; Brault-Guillard, Saliba, Piette, Choiniere; Hamdi; Opoku, Offor