― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioPaesi Bassi - Germania U21: in tv e formazioni

Paesi Bassi – Germania U21: in tv e formazioni

La fase delle semifinali degli Europei Under 21 si avvicina. Paesi Bassi – Germania è una delle partite in programma: si giocherà giovedì 3 giugno alle 21.00 allo stadio MOL Aréna Sóstó di Székesfehérvár, Ungheria. Entrambe le squadre puntano a vincere per riuscire ad accedere alla finale e sfidare una tra le vincenti di Spagna – Portogallo.


I Paesi Bassi alle semifinali degli Europei U21


Paesi Bassi – Germania: come si presentano le squadre?

Paesi Bassi e Germania sicuramente si presentano a queste semifinali di Euro U21, molto cariche. Le due squadre forti delle vittorie contro Francia e Danimarca rispettivamente, sono pronte e giocarsi il tutto per tutto per accedere alla fase finale del torneo. Sicuramente la sfida sarà molto combattuta in quanto entrambe le formazioni desiderano salire sul tetto d’Europa. I Paesi Bassi guidati da mister Van de Looi, hanno qualche carenza in fase difensiva, carenza che però non deve necessariamente penalizzare le prestazioni. Basta infatti considerare il risultato contro la Francia: la formazione di Ripoll era partita come favorita, ha poi perso. Per quanto riguarda la Germania, l’attacco è sicuramente uno dei migliori nella categoria Under 21 delle Nazionali. La partita sarà certamente ricca di azioni e forse di qualche colpo di scena. Nel calcio ogni gara ha la sua storia, quindi che vinca il migliore!

Le probabili formazioni

  • PAESI BASSI (4-4-2): Bijlow; Teze, Schuurs, Botman, Malacia; Stengs, Harroui, de Wit, Kadioglu; Boadu, Kluivert. All.: E. Van de Looi.
  • GERMANIA (4-2-3-1): Rahmen, Vagnoman, Pieper, Schlotterbeck, Raum, Stach, Maier, Baku, Wirtz, Belisha, Nmecha. All.: S. Kuntz.