Gara valida per la terza giornata del Gruppo E della Uefa Europa League 2020-2021. Si tratta di una partita che potrebbe sancire il destino di entrambe le squadre . Paok-PSV Eindhoven si giocherà domani alle 18.55 presso lo stadio Toumba.
Come arrivano le squadre?
I padroni di casa nell’ultima gara di campionato hanno battuto il Panaitolikos per 3-1 in fuori casa. In Europa League la squadra ha ottenuto due pareggi, dunque la vittoria è l’unico risultato accettato in terra greca.
Gli olandesi nell’ultima gara di campionato i Boren hanno ottenuto un largo successo sul Den Haag (4-0), mentre in Europa League gli olandesi hanno perso la gara d’esordio, ma hanno vinta l’ultima contro l’Omonia.
Probabili formazioni di Paok-PSV Eindhoven
Ferreira avrà l’organico al completo per la sfida con gli olandesi. Possibile un 3-4-1-2 per i greci. Zivkovic tra i pali e difesa a tre uomini con Ingason, Crespo e Varela. In mediana Schwab e Douglas con Alves e Giannoulis sulle corsie esterne, mentre in avanti Murg e Zivkovic supporteranno la punta centrale Colak.
Grattacapi invece per il tecnico degli olandesi Roger Schmidt. Molti giocatori sono fuori per Coronavirus o per infortunio. Possibile 4-4-2 quindi per gli ospiti. Mvogo in porta, in difesa Boscagli e Thomas centrali e Teze e Max terzini, in mediana Sangeré e Rosario con Madueke e Gotze sugli esterni, mentre in avanti i favoriti sono Malen e Zahavi.
Dove vedere Paok-PSV Eindhoven
La gara Paok-PSV Eindhoven sarà visibile su Sky Sport.
L’altra gara del girone è Omonia-Granada, che si giocherà in contemporanea alle 18.55.