Torna la Serie A per entrambe le squadre dopo la sospensione del campionato causa Coronovirus, anche se gli ospiti hanno giocato nell’ultima gara (sconfitta per 1-2 contro la Juventus), mentre il Parma doveva giocare contro il Torino all’Olimpico Grande Torino nell’ultima giornata, ma la partita era stata rinviata per l’emergenza. I padroni di casa occupano attualmente la nona posizione con 35 punti, a pari merito con l’Hellas Verona e ad un punto di distanza dal Napoli sesto. Situazione disperata per gli ospiti, sempre più ultimi con soli 15 punti raccolti. La gara verrà disputata a porte chiuse e sarà visibile su DAZN alle ore 15.00 di domenica primo marzo.

Probabili formazioni

Qui Parma: solito 4-3-3 per D’Aversa. Tridente offensivo composto probabilmente da Kulusevski, Cornelius e Gervinho. Hernani, Brugman e Kurtic pronti a partire dal primo minuto.
Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho
Indisponibili: Sepe, Laurini, Barillà, Kucka, Scozzarella, Inglese
Squalificati: –

Qui SPAL: possibile 4-4-2 per Di Biagio nel tentativo di rilanciare la stagione degli ospiti. Petagna e Di Francesco pronti a partire titolari. Castro e Valoti i favoriti sulle corsie laterali.
Spal (4-4-2): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco
Indisponibili: Cerri
Squalificati: Strefezza


Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.