― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPatriots - Infortunio grave per Raekwon McMillan

Patriots – Infortunio grave per Raekwon McMillan

A Foxborough arrivano cattive notizie per quanto riguarda uno dei nuovi innesti della difesa. Un grave infortunio ha infatti fermato il linebacker Raekwon McMillan durante la seduta di allenamento di martedì scorso. Il giocatore, arrivato ai Patriots dopo aver passato tre stagioni ai Miami Dolphins e una ai Las Vegas Raiders, ha saltato le successive tre sedute di allenamento, per poi ricevere il responso in merito alla gravità suo infortunio.

Quant’è grave l’infortunio di Raekwon McMillan?

Secondo quanto riportato da Ian Rapoport e Tom Pellissero, la stagione di Raekwon McMillan si sarebbe conclusa ancora prima di iniziare. Il neo acquisto dei Patriots ha subito un infortunio al crociato, durante un’azione di copertura su un punt. L’ex Dolphins aveva già subito lo stesso infortunio qualche anno fa e, alla vigilia della regular season 2021, sembra non poter più scendere in campo. Fino al momento del suo stop, McMillan era riuscito a fare buona impressione durante il training camp, tanto da ricevere le lodi di Bill Belichick in conferenza stampa.

Il possibile sostituto

La quasi sicura assenza di Raekwon McMillan potrebbe dare una chance a Harvey Langi di entrare nel 53-man roster definitivo. Langi, ex undrafted free agent dei Patriots, ha passato le ultime tre stagioni ai New York Jets. Nella prima parte del training camp ha giocato diversi snap come pass rusher e molti altri con lo special team.

A proposito dei New England Patriots:

N’Keal Harry ha chiesto di essere ceduto;

La scelta del quarterback e un possibile nuovo innesto.