― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPerisic verso il Tottenham. Lukaku, voglia di Inter?

Perisic verso il Tottenham. Lukaku, voglia di Inter?

Il croato non rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Perisic verso il Tottenham dunque, con Conte che sarebbe ben felice di riabbracciare il giocatore dopo averlo allenato nella stagione 20/21. Dall’Inghilterra invece c’è un Lukaku voglioso di tornare a Milano, ovviamente sponda nerazzurra. Parliamo di Romelu Lukaku.

Perisic verso il Tottenham: accordo vicino?

Segnali di divorzio tra il croato e l’Inter si erano notati già nel post partita della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il giocatore, MVP del match, aveva lanciato chiari messaggi alla dirigenza. C’è stato un tentativo di avvicinamento, ma niente da fare: l’addio tra Perisic e l’Inter sembra essere pronto a consumarsi. Secondo “Tuttosport“, l’esterno nerazzurro avrebbe detto di sì ad Antonio Conte. Il Tottenham avrebbe rilanciato per l’offerta, arrivando a proporre  6 milioni per due, se non addirittura tre stagioni. Si chiude quindi l’esperienza di Perisic all’Inter. Sei stagioni per l’ex Wolfsburg con la maglia nerazzura, tranne una, quella 19-20, con il Bayern Monaco.

Lukaku vuole tornare all’Inter

Perisici prenderà quindi l’aereo per Londra. Nella capitale inglese, sponda Chelsea, c’è un giocatore che potrebbe fare il percorso inverso. Parliamo di Romelu Lukaku, attaccante dei Blues ed ex Inter. La punta belga non ha per niente convinto durante questa stagione e i numeri lo bocciano in pieno. Solo quindici reti in tutte le competizioni per il giocatore, una vera e propria involuzione. I tifosi del Chelsea non lo gradiscono e nemmo Tuchel. Lukaku dunque sarebbe dispsoto a tutto pur di tornare a Milano. La trattativa però non è per niente semplice. Va trovata l’intesa sulla proposta al Chelsea e bisogna lavorare anche sull’elevato ingaggio del giocatore. L’idea sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 50 milioni.

Tudor non è più il tecnico dell’Hellas Verona
Il Sassuolo potrebbe salutare Muldur. Interesse per Cancellieri e Yunus