― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BPerugia Bari (probabili formazioni e Tv)

Perugia Bari (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata della Serie B 22/23. Seconda gara in casa consecutiva per gli umbri, che ospitano il neopromosso Bari. Avvio in sordina per i perugini, che hanno raccolto un punto in due gare. Meglio il cammino dei pugliesi, con due punti in due gare.
Perugia Bari si giocherà domenica 28 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Curi di Perugia.

Come arrivano le squadre?

Pareggio a reti bianche per gli umbri contro il Parma. Una gara ostica, che ha visto il Perugia faticare contro un buon Parma. Il punto alla fine è arrivato, ma con qualche sofferenza di troppo. Avvio lento di stagione, a dimostrazione di come la squadra sia ancora un cantiere aperto.
Il Bari ha iniziato la stagione con un pareggio e anche nell’ultima gara contro il Palermo è arrivato un punto (1-1 il risultato finale). Prova di forza per gli uomini di Magnani, che hanno giocato una buona. Ottimo l’atteggiamento, la squadra non si è mai disunita quando si è trovata in svantaggio. Conferma positiva per Caprile, il classe 2001′ si sta facendo notare in questo avvio di stagione.

Perugia Bari: probabili formazioni

Canonico 3-5-2 per gli uomini di Castori. Gori sarà confermato tra i pali. Per la difesa i favoriti sembrano essere Sgarbi, Curado e Dell’Orco. Iannoni, Vulic e Kouan dovrebbero partire dal primo minuto di gioco in mezzo al campo, con Casasola e Righetti sulle fasce. In attacco dovrebbero essere confermati Olivieri e Melchiorri.
Per il Bari sarà 4-3-1-2. Ancora l’ottimo Caprile tra i pali, davanti a lui ci saranno Terranova e Di Cesare. Per le corsie esterne i favoriti sembrano essere Pucino e Ricci. In cabina di regia dovrebbe agire Maiello, al cui fianco potrebbero agire Maita e Folorunsho. Sulla trequarti ci sarà Botta, a supporto della coppia Cheddira-Antenucci.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Parma-Cosenza: probabili formazioni e in tv