Allo stadio Renato Curi , si è disputata la sfida Perugia – Frosinone . La partita è terminata 3-1.

Le Formazioni

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi; Falasco, Gyomber, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Bonaiuto; Iemmello, Fernandes.

FROSINONE  (4-3-1-2): Bardi,; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Gori, Haas , Tribuzzi; Ciano; Paganini, Novakovich.

Primo Tempo

2’ Gol Frosinone. IL Frosinone si è portato subito in vantaggio sugli umbri grazie al sinistro di Paganini, che grazie ad una deviazione, ha battuto un incolpevole Vicario. Il Perugia sembra non aver assorbito il colpo ed attacca per riportarsi sul pareggio. 11’ Perugia vicina al pareggio, Falzerano si è ritrovato la palla in area ma da ottima posizione ha sparato alto. Passano appena 30 secondi ed una nuova occasione per i padroni di casa, Iemmelo ha tirato da ottima posizione, trovando la super risposta di Bardi.

20’ Calcio di Rigore per il Perugia. Gol del Perugia, Iemmelo ha spiazzato Bardi. 23’ Primo ammonito del match Hass. 29’ Nuovo rigore per il Perugia, Di chiara ha rubato il tempo a Bardi, i due si sono scontrati con il secondo che sarà costretto ad uscire dal campo. 32’ Primo cambio del match fuori Bardi al suo posto Iacobucci. Raddoppio Perugia. Iemmello su rigore ha battuto anche Iacobucci. 45’ Ammoniti Dragomir e Paganini.

Secondo Tempo

Inizia la seconda frazione del match. 49’ Fernandes ha scoccato un tiro dai 20 metri, il pallone è finito molto lontano dalla porta di Vicario. 53’ Iemmelo ha scoccato un tiro, Iacobucci in due tempi ha fatto sua la sfera. 60’ E’ uscito Haas al suo posto Maiello. 62’ E’ uscito Dragomir al suo posto Kouan. 69’ Bell’azione degli umbri, Bonaiuto di tacco ha trovato l’inserimento di Di Chiara, il terzino del Perugia ha tirato un sinistro potente, che è finito a lato della porta di Iacobucci.  72’ E’ uscito Fernandes al suo posto Caviglia. 75’ E’ uscito Falasco al suo posto Sgarbi. 78’ Ammonito Brighenti. 88’ Gol Perugia. Cross dalla destra di Falzerano, il più lesto di tutti ad inserirsi è stato Kouan che di testa ha freddato il portiere ciociaro.

Finisce il match

Tabellino

Perugia – Frosinone  3-1

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco (75′ Sgarbi), Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir (62′ Kouan); Fernandes (72′ Caviglia), Buonaiuto; Iemmello. Allenatore: Oddo

 FROSINONE (4-3-1-2): Bardi (34′ Iacobucci); Brighenti, Capuano, Ariaudo, Beghetto; Haas (60′ Maiello), Gori, Tribuzzi (79′ Trotta); Ciano; Novakovich, Paganini. Allenatore: Nesta

Stadio: Renato Curi

Reti: 2′ Paganini (F), 21′ rig e 33′ rig Iemmello (P), 88′ Kouan (P)

Ammonizioni: Haas, Dragomir, Paganini, Brighenti

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.