Domenica 20 marzo alle ore 14 al Renato Curi di Perugia si affrontano Perugia vs Como. Il Grifo esce dal pari con interno ed una vittoria sfumata in superiorità numerica. Il Como da due pari consecutivi.
Perugia vs Como: da dove iniziamo
Perugia
La prestazione della squadra di Alvini raggiunge la sufficienza nella sfida play off, che tuttavia rimane un sogno sempre più opaco. La squadra è vogliosa e cavalca la superiorità numerica con un coraggioso 3-4-3 elastico, Santoro a creare superiorità numerica partendo da centrale difensivo di destra e Olivieri nel tridente pesante. Manca sempre la gestione del finale. Viene premiata la Spal che agguanta meritatamente il pari sul finale. Il Grifo Ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Va a segno da 4 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.
Como
Il Como vede sempre più vicino il traguardo della salvezza e dopo il pari con la Ternana ha ritrovato entusiasmo. Domenica arriverà al Curi per provare a strappare punti importantissimi per un finale di stagione più tranquillo possibile e bissare il successo dell’andata. I Lariani di Giacomo Gattuso domenica dovranno fare a meno di Bertoncini, centrale titolare nelle ultime sei partite che è squalificato. Il Como Viene da 2 pareggi consecutivi. Non vince da 6 turni. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 13 gare. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Perugia vs Como: probabili formazioni
Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Sgrarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Beghetto; Kouan, Lisi; De Luca.
All.: Alvini
Como (4-4-2): Facchin; Iovine, Bertoncini, Solini, Cagnano; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Ciciretti; Gabrielloni, La Gumina.
All.: Gattuso
Dove vederla in Tv e streaming
Potrai seguire Perugia vs Como della Serie BKT su DAZN, in streaming live e on demand.