Sabato 12 febbraio alle ore 16.15 al Renato Curi di Perugia si affrontano Perugia vs Frosinone. Il Grifo torna alla vittoria esterna ad Ascoli mentre per i ciociari una vittoria interna con il Vicenza.
Perugia vs Frosinone: da dove iniziamo
Perugia
“Abbiamo lavorato da squadra, vittoria di valore” le parole di Alvini nel post partita che riparte da Ascoli con il pieno dei punti. Meraviglioso il gesto tecnico del calcio da fermo di Lisi che regala i tre punti al Grifo, ma sopratutto la consapevolezza alla squadra di cosa vogliono essere. Il Perugia non ha rischiato nulla, bravi ad accorciare sempre grazie al lavoro di Falzerano e Sgarbi. La vittoria di Ascoli per il Perugia è la quarta consecutiva al ‘Del Duca’ tra campionato e Coppa, la settima stagionale, la quarta fuori casa. Per Massimiliano Alvini è invece la sospirata centesima tra i professionisti. Il Grifo Ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.
Frosinone
Il Frosinone marcia a passo sostenuto e senza interruzioni e si candida alla promozione. I ragazzi di mister Grosso fanno cerchio intorno al proprio mister che ha condotto fino ad ora un lavoro eccezionale, unendo la freschezza dei ragazzi all’esperienza dei veterani. Dopo il successo sul Vicenza, il Frosinone sta preparando la sfida di sabato pomeriggio contro il Perugia. In mediana il tecnico canarino potrà di nuovo contare su Matteo Ricci, il quale ha scontato la sua squalifica e tornerà a dirigere la mediana. Ricci dunque in cabina di regia mentre per le due mezzali è ballottaggio aperto tra Boloca, Lulic e Garritano. Il Frosinone è reduce da 4 vittorie consecutive. Va a segno da 8 partite consecutive. Non prende gol da 2 partite consecutive. Possiede un ottimo stato di forma.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Perugia vs Frosinone: probabili fomazioni
Perugia (3-4-1-2): Chichizola, Dell’orco, Sgarbi, Curado, Falzerano, Murgia, Segre, Lisi, Matos, Carretta, De Luca.
Allenatore: Alvini
Frosinone (4-3-3): De Lucia, Casasola, Szyminski, Gatti, Cotali, Garritano, Ricci, Maiello, Canotto, Ciano, Zerbin.
Allenatore: Grosso.
Dove vederla in Tv e streaming
Perugia vs Frosinone sarà possibile vederla in Diretta TV/streaming: DAZN, Helbiz, Sky Calcio e NOW TV.