― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPescara-Venezia- 0-2: Modolo fa sognare il Veneti

Pescara-Venezia- 0-2: Modolo fa sognare il Veneti

Oggi 13 Febbraio 2021 nello Stadio Adriatico alle ore 14:00 si è disputata la partita Pescara-Venezia- di Serie B. Nel primo tempo arriva l’autogol di Sorensen che porta in vantaggio gli ospiti che sembrano più reattivi. Il Pescara prova nel secondo parziale a stravolgere i ritmi, ma è un Super Modolo che prima del 80 segna la seconda rete dei Veneti e chiude definitivamente l’incontro perché il risultato rimane sul 2 a 0.


Pre Pescara-Venezia: le dichiarazioni degli allenatori


Pescara-Venezia: quali sono state le formazioni ufficiali?

Pescara (3-5-1-1): Fiorillo, Sorensen, Bocchetti, Scognamiglio, Bellanova, Dessena, Valdifiori, Tabanelli, Masciangelo, Machin, Odgaard.

Venezia (4-3-3): Pomini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli, Crnigoj, Taugourdeau, Maleh, Aramu, Bocalon, Di Mariano.

Due squadre con obiettivi diversi?

Il Pescara ormai è in profonda crisi, visto che non riesce a fare più risultato. Dal fondo della classifica non ha avuto la reazione d’orgoglio che ci si aspettava, ma tutto quello che si è visto è stato troppo poco per risalire la china. Il suo obiettivo è restare in Serie B per non retrocedere in C. Troppe volte è in balia degli eventi, senza trovare un lampo di luce da cui ripartire. Un Venezia che invece ha trovato la quadra e si sta portando avanti per puntare alla zona alta della classifica. Si comincia a puntare il cuore oltre l’ostacolo, e attraverso le vittorie conquistate si può raggiungere quell’obiettivo e trasformarlo in realtà. Al 15 minuto Sorensen segna l’autogol che porta i Veneti in vantaggio, poi nel 75 minuto Modolo segna una splendida rete per il Venezia. Ora si può cominciare davvero a sperare in un qualcosa di grande solo se i Veneti non perderanno le motivazioni.

Pescara-Venezia: tabellino

Reti: 15′ Sorensen (autogol), 75′ Modolo

Marcatori: 86′ Valzania

Pescara (4-3-3): Fiorillo, Crescenzi, Coda, Perrotta, Mazzotta, Valzania, Proietti, Brugman, Mancuso (77’ Baez), Pettinari, Capone. All. Zeman.

Venezia (5-3-2): Audero, Cernuto (88′ Mlakar), Andelkovic, Modolo, Bruscagin, Garofalo, Fabiano, Bentivoglio, Pinato, Moreo (75′ Zigoni), Marsura (82′ Geijo). All. Inzaghi.

Arbitro: Eugenio Abbattista (Molfetta)

Ammoniti: 33′ Perrotta (P); 38′ Bruscagin (V); 59′ Coda (P); 85′ Cernuto (V); 94′ Bentivoglio (V).

Pagina Twitter Pescara: https://twitter.com/PescaraCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor