― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Pisa: il giocatore Lucca è nella lista dei partenti

-Pisa: il giocatore Lucca è nella lista dei partenti

Il calciatore del -Pisa Lorenzo Lucca era in dirittura d’arrivo al Sassuolo ma la trattativa non è andata a buon fine. Per questo motivo serve che Lorenzo possa convincere attraverso i suoi gol che sono davvero troppo pochi. La decisione di non far partire Lucca è arrivata direttamente dal patron Alexander Knaster, che il 31 Gennaio ha bloccato la trattativa. Sempre il 31 Gennaio 2022 anche la Lazio e la Juventus ci hanno provato per il giocatore, ma alla fine il giocatore è restato al Pisa. L’offerta del Sassuolo era di 8 milioni più 2 di bonus, ma il Pisa ne voleva almeno 10 più 2 e non era possibile.


Alessandria Pisa (probabili formazioni e Tv)


-Pisa: Il calciatore rimane in Serie B

Come ha riferito il Direttore Sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali sulla trattativa finita male con Lucca ha detto: “Non c’erano le condizioni col Pisa, non c’era la volontà da parte della proprietà straniera del Pisa. Ballavano due milioni di differenza, noi lo volevamo alle nostre condizioni”. La Lazio voleva prendere il giocatore attraverso un prestito con diritto di riscatto, ma a condizioni inferiori a quelle del Sassuolo mentre la Juve offriva anche un paio di contropartite, ma è stato tutto negativo. Dieci volte tanto quanto investito la scorsa estate per prelevare il suo cartellino dal Palermo. Questa sembra essere la valutazione che, secondo Tuttosport il Pisa ha fatto del cartellino di Lorenzo Lucca in vista della prossima finestra trasferimenti dopo il mancato passaggio al Sassuolo dei giorni scorsi.

Lucca: un calciatore che dovrà dimostrare il suo valore in campo

Tradotto in cifre si tratta di 20 milioni di euro per il colosso di Moncalieri che però adesso dovrà rispondere presente dopo un finale di 2021 in chiaroscuro. Lucca infatti è fermo a sei gol in campionato e non segna dalla 7 giornata datata 2 ottobre. Per riprendersi l’ex rosanero significherà anche conquistarsi il posto in un parco attaccanti che conta ben otto elementi, con due dei quali (Torregrossa e Puscas) scelti a gennaio per aiutare la formazione di Luca D’Angelo a continuare a sognare una incredibile promozione in Serie A.

Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor