Moscardelli
moscardelli

Allo  Stadio polisportivo provinciale di Trapani, si è disputata la sfida Trapani-Pisa La partita è terminata 1-3. Primo tempo pieno di gol, dopo solo 1 minuto il Pisa è passato in vantaggio con gol di Pinato, raddoppiando al 17esimo minuto, allo scadere gol di Pettinari. Nel secondo tempo il Trapani ha cercato di recuperare il risultato, senza riuscire a raggiungere il pareggio

Le Formazioni di Trapani Pisa

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Candela, Scognamillo, Strandberg, Grillo; Corapi , Taugourdeau, Moscati; Evacuo, Pettinari, Nzola. A disp.: Dini, Stancampiano, Pagliarulo, Minelli, Cauz, Fornasier, Aloi, Luperini, Scaglia, Tulli. All. Baldini.

PISA (4-3-2-1): Gori; Benedetti, Aya, Ingrosso, Lisi; De Vitis, Gucher, Verna; Marin, Pinato; Moscardelli A disp.: D’Egidio, Perilli, Minesso, Giani, Liotti, Fischer. All. D’Angelo.

Primo Tempo

1’ Gol Pisa. Pinato ha scagliato un tiro imprendibile dal limite dell’area, dove Carnesecchi non ci è potuto arrivare. Pisa subito in vantaggio.

7’ Occasione Trapani.  Batti e ribatti nell’area dei toscani, solo il salvataggio con il corpo di Gucher ha salvato il Pisa dal pareggio immediato.

11’ Occasione Granata. Pettinari ha scagliato un bolide dall’interno dell’area, Gori di puro istinto ha compiuto un miracolo, salvando il risultato. 15’ Ammonito Ingrosso.

18’ Raddoppio Pisa. Marin dalla fascia ha messo un cross in mezzo, Moscardelli in sforbiciata ha infilato il pallone in rete. Gol Fantastico. 

27’ Pettinari è entrato in area, ha crossato il pallone in mezzo, il pallone era per Evacuo, che per un soffio non è arrivato all’impatto con il pallone. 33’ Taugourdeau ha esploso un tiro di destro, il pallone è finito molto a lato dalla porta difesa da Gori. 45’ Ammonito Scognamiglio.

47’ Gol Trapani. Grande mischione in area, il pallone è arrivato sui piedi di Pettinari, l’attaccante ex Roma di potenza ha infilato il pallone in rete.

Secondo Tempo

Inizia la seconda frazione del match.  Subito un cambio per i siciliani, è uscito Nzola al suo posto l’ex Inter Biabiany.

48’ Traversa Pisa. Gucher ha messo il pallone in mezzo da calcio d’angolo, il primo ad arrivare sul pallone è stato Benedetti, l’ex Torino ha impattato il pallone di testa, mandandolo sulla traversa.

59’ Eurogol tentato da Moscardelli, l’attaccante ex Rimini ha visto fuori dai pali Carnesecchi, ha scagliato un tiro da centrocampo, il pallone è uscito di molto fuori dalla porta.

64’ Occasione Trapani. Biabiany a botta sicura ha colpito il pallone, Aya si è immolato salvato il pallone sulla linea di porta.

67 Gol Pisa. Lisi ha crossato dalla sinistra, il pallone è arrivato a Moscardelli, che da pochi passi non può sbagliare portando i suoi sul 1-3.

71’ Ammonito Birindelli. 72’ Esce il man of the match Moscardelli, al suo posto Fabbro.

79’ Occasione Trapani. Evacuo ha scoccato un tiro, il sempre attento Gori ha salvato i suoi con una parata straordinaria.

87’ Ammonito Gucher.

Il Trapani negli ultimi 10 minuti si è riversato nella area avversaria in cerca del gol del 2-3, non riuscendoci

Finisce il match

Il Tabellino

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Candela, Scognamillo, Strandberg, Grillo; Corapi (63′ Colpani), Taugourdeau, Moscati; Evacuo, Pettinari, Nzola (46′ Biabiany). A disp.: Dini, Stancampiano, Pagliarulo, Minelli, Cauz, Fornasier, Aloi, Luperini, Scaglia, Tulli. All. Baldini.

PISA (4-3-2-1): Gori; Benedetti, Aya, Ingrosso (62′ Birindelli), Lisi; De Vitis (84′ Siega), Gucher, Verna; Marin, Pinato; Moscardelli (73′ Fabbro). A disp.: D’Egidio, Perilli, Minesso, Giani, Liotti, Fischer. All. D’Angelo.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila (Tardino-Rossi).

MARCATORI: 1′ Pinato, 18′, 67′ Moscardelli, 45’+2 Pettinari

NOTE: Ammoniti: Ingrosso, Verna, Fabbro (P), Scognamillo, Grillo, Colpani (T)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20