Domenica 23 ottobre alle ore 16.15 all’Arena Garibaldi di Pisa si affrontano Pisa vs Modena. Il Pisa viene dal rocambolesco pari a Palermo fatto di gol e spettacolo. Il Modena dalla “manita” interna con il Como.
Pisa vs Modena: da dove iniziamo
Pisa
Gara intensa di emozioni e gol al Barbera. E’ il Palermo che apre le marcature con la rete di Di Mariano all’11’, seguito dal pareggio di Touré con una grande conclusione a giro dalla distanza al 25′. I siciliani prima dello scadere trovano lo spunto per il vantaggio di Elia. Secondo tempo ricco di emozioni dunque, da una parte l’insoddisfazione però del Palermo per non aver portato a casa una vittoria che sembrava vicina, mentre i ragazzi di D’Angelo dimostrano carattere recuperando in campo ostile grazie ad uno scatenato Tramoni che sigla il pari sul finale. Il Pisa viene da 2 pareggi consecutivi. Ha segnato nell’ultima partita. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Modena
La squadra di Tesser è reduce dalla terza vittoria consecutiva. La “Manita” condanna il Como al penultimo posto in classifica a sole due lunghezze dal Perugia, evidenzia un gruppo in forma che domina il match e vola al nono posto in classifica a quota 12 punti. Espressione di un calcio moderno che non lascia nulla al caso ed occupa meritatamente la posizione in classifica. Il Modena è reduce da 3 vittorie consecutive. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede un ottimo stato di forma.
Pisa vs Modena: probabili formazioni
Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Touré, Nagy; Ionita, Morutan, Sibilli, Gliozzi.
Allenatore: Luca D’Angelo
Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
Allenatore: Attilio Tesser.
Dove vederla in Tv e streaming
L’incontro verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky Sport, su Onefotball e su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.