Tra poco più di una settimana si aprirà ufficialmente il calciomercato estivo. Le società hanno già cominciato ad intavolare trattative per cercare di portare nelle loro rose i giocatori che ritengono possano essere utili. Durante un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Massimo Piscedda, ha commentato le strategie della Lazio.
Giuseppe Biava: “Sarri lavora bene sulla difesa”
Piscedda commenta le strategie della Lazio: cosa pensa?
Sicuramente con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio sono cambiate e cambieranno moltissime cose. Il tecnico e la società stanno studiando diversi profili per capire se possono o meno fare al caso del club capitolino. Urge rinforzare la difesa ma anche risistemare l’attacco: ora che si giocherà con il 4-3-3 è importante avere un tridente incisivo. Massimo Piscedda, ex giocatore della Lazio, ha espresso il proprio parere in merito al mercato che sta delineando la società biancoceleste.
Secondo l’ex difensore Lazzari è forte ma di certo non impareggiabile, queste le sue parole: “Lo considero un buon giocatore ma non insostituibile. Si trova un sostituto sul mercato. Io sceglierei uno alla Zappacosta”. Per quanto riguarda i probabili nuovi arrivi, al primo posto c’è Hysaj che piace a Piscedda: “Mi piace, è affidabile. Inserito in un settore dove la Lazio ha avuto problemi, darà qualcosa a livello di esperienza e migliorerà il reparto”. Siamo all’inizio di questa finestra estiva di mercato e può ancora succedere di tutto: la situazione per quanto riguarda arrivi e partenze è in continua evoluzione.