Ieri sera lunedì 17 maggio, si è giocata la partita d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B, tra Venezia e Lecce. Le squadre che si sono sfidate allo stadio Penzo hanno lottato fino alla fine ma poi la vittoria l’hanno incassata i veneti di Zanetti. Il ritorno è vicino. Si giocherà di nuovo giovedì 20 maggio alle 18.30 allo stadio Via del Mare. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?


Venezia-Lecce 1-0: a segno Forte


Come si presentano Lecce e Venezia al ritorno dei playoff di Serie B?

Sicuramente a questa partita di ritorno il Venezia guidato da mister Zanetti si presenta un po’ più avvantaggiato rispetto al Lecce di mister Corini. La formazione veneta è riuscita infatti a vincere il match valevole per l’andata delle semifinali dei playoff e a guadagnare una spinta in più rispetto agli avversari. La prima gara è stata molto combattuta ma alla fine solo l’attaccante Francesco Forte è riuscito a sbloccare il risultato al 47esimo minuto. Ora il Lecce se vuole strappare il pass per la finale dovrà impegnarsi al massimo per prendersi la vittoria. Sicuramente il Venezia gli darà del filo da torcere. Chi riuscirà ad accedere allo step successivo dei playoff e quindi ad avvicinarsi alla Serie A?

Le probabili formazioni

  • VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. All.: P. Zanetti.
  •  LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski. All.: E. Corini.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20