Pordenone-Reggina probabili formazioni, quinta giornata Serie Bkt 2021/22
Stadio “Guido Teghil”, Lignano Sabbiadoro – martedi 21 settembre ore 20.30.
Il Pordenone si trova ancora a zero punti in classifica, dopo quattro giornate di campionato. Contro la Reggina, la squadra di Rastelli conta di fare i primi punti della stagione. Dopo la vittoria di sabato al Granillo contro la Spal, i calabresi sono galvanizzati e cercano la seconda vittoria nel campionato. Con otto punti in quattro partita, la squadra di Aglietti è una delle rivelazioni della serie cadetta.
Rastelli vuole i gol di Tsadjout
Il Pordenone non ha ancora segnato un gol in campionato. Finora, in quattro partite: zero gol segnati e undici reti subite. Per i ramarri la classifica è ancora al punto iniziale di zero punti. Ora, contro la rivelazione Reggina, i friulani sperano di muovere la propria classifica. Nello scacchiere di Rastelli, il centravanti dovrebbe essere ancora Tsadjout. A far coppia con l’attaccante scuola Milan, potrebbe esserci Folorunsho, se Rastelli opterà per il 4-3-1-2. Altrimenti Tsadjout farà reparto da solo
Aglietti si augura di ripetere la prestazione contro la Spal
Dopo la vittoria contro la Spal, la Reggina mette le ali. Contro il Pordenone, ancora a zero punti, la squadra di Aglietti si augura di fare il bottino pieno a Lignano Sabbiadoro. Galabinov al centro dell’attacco, cerca il suo terzo gol stagionale dopo quelli siglati con Ternana e Crotone.
Pordenone-Reggina, probabili formazioni
Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Falasco; Magnino, Petriccione, Misuraca; Pinato; Folorunsho, Tsadjout. A disposizione: Bindi, Fasolini, Stefani, Chrzanowski, Valietti, Zammarini, Pasa, Barison, Sylla, Ciciretti, Misuraca, Pellegrini, Cambiaghi, Kupisz. Allenatore: Massimo Rastelli.
Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Rivas, Ricci, Bellomo; Galabinov (62′ Montalto). A disposizione: Turati, Loiacono, Liotti, Regini, Cortinovis, Amione, Gavioli, Bianchi, Denis, Laribi, Montalto,Tumminello. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Pordenone-Reggina uno sguardo alle quote
La vittoria del Pordenone 1 è a quota 2.75. Il pari X è a 3.10. Mentre il successo della Reggina 2 a Lignano Sabbiadoro è dato a 2.55. L’over 2.50 invece è a 2.10. Gol per entrambe 1.80.
In tv su piattaforma Dazn e Sky, martedì 21 settembre ore 20.30.