Nella terza giornata del campionato di Serie B, si sfideranno fra le altre, anche Pordenone e SPAL. La squadra di mister Marino sarà ospite allo stadio Teghil dove cercherà di vincere per guadagnare i tre punti. Il pensiero che accomuna le due formazioni è quello della vittoria, per questo sia i neroverdi che i biancazzaurri si impegneranno al massimo.

Pordenone – SPAL si giocherà sabato 17 ottobre alle 14.00

Come si presentano le squadre

Le squadre arrivano a questa terza giornata di campionato nella stessa situazione. Entrambe hanno infatti per il momento, collezionato solo pareggi. I padroni di casa si trovano all’undicesimo posto mentre gli ospiti al dodicesimo. Le formazioni desiderano vincere per sbloccare la loro classifica e per cercare di guadagnarsi qualche posizione in più. Il campionato è appena cominciato ma è proprio ora che è necessario accumulare punti per non ritrovarsi troppo in fondo alla classifica.

Dove vedere Pordenone – SPAL

Pordenone – SPAL verrà trasmessa in diretta dallo stadio Teghil di Lignano sabato 17 ottobre a partire dalle 14.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti; Gavazzi; Ciurria, Diaw. All.: A. Tesser.

SPAL (3-4-3): Berisha; Tomovic, Vicari, Salamon; Dickmann, Missiroli, Valoti, D’Alessandro; Strefezza, Paloschi, Brignola. All.: P. Marino.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20