― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioPordenone vs Como 1-1: ramarri raggiunti sul finale

Pordenone vs Como 1-1: ramarri raggiunti sul finale

Si è conclusa con un pari la sfida delle 16.15 al “Theghil” di Lignano Sabbiadoro. Tra Pordenone vs Como termina 1-1. I ramarri si fanno raggiungere sul finale da Gabrielloni. Ancora una buona prestazione dei padroni di casa che non capitalizzano però i tre punti.

Pordenone vs Como 1-1: rammarico al Guido Teghil

“Subito un bruttissimo gol, che non dovevamo proprio concedere. Ci sono rabbia e grande dispiacere per aver visto sfumare la vittoria così”. Il rammarico di mister Tedino nel post partita. La sua squadra disputa una buona gara senza però conquistare i tre punti. Finisce con un pareggio 1 a 1 la sfida contro i lariani. Un punto purtroppo che non soddisfa il Pordenone sceso in campo con l’obiettivo di portare a casa una vittoria che avrebbe potuto rilanciare i neroverdi verso una salvezza difficile ma non impossibile. Como che resta in 10 per la doppia ammonizione di Ioannou. I lariani però non mollano e trovano il pareggio all’80’ con Gabrielloni, che ribatte in rete una conclusione di Gliozzi deviata da Perisan. In classifica i ramarri restano ultimi a quota 13 punti a 10 dalla zona playout dove si trova il Cosenza e a 18 dalla zona salvezza diretta.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Il tabellino

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura (dal 43′ st Sabbione), Andreoni; Pasa (dal 1′ st Vokic), Torrasi (dal 21′ st Onisa), Zammarini; Cambiaghi; Secli (dal 43′ st Sylla), Butic (dal 28′ st Di Serio).
A disposizione: Bindi, Anastasio, Candellone, Iacoponi, Pellegrini, Perri, Valietti.
Allenatore: Bruno Tedino
Como (4-4-2): Facchin; Vignali (dal 19′ st Iovine), Bertoncini, Solini, Cagnano; Parigini (dal 28′ st La Gunina), Bellemo, Arrigoni (dal 19′ st Kabashi), Peli (dal 1′ st Ioannou); Gliozzi (dal 37′ st Nardi), Gabrielloni.
A disposizione: Gori, Bolchini, Blanco, Bovolon, Ciciretti.
Allenatore: Giacomo Gattuso
Reti: al 16′ pt Cambiaghi N. (Pordenone) al 35′ st Gabrielloni A. (Como).
Ammonizioni: al 40′ pt Andreoni C. (Pordenone), al 3′ st Vokic D. (P), al 14′ st Dalle Mura C. (Pordenone), al 24′ st Bertoncini D. (Como), al 27′ st El Kaouakibi H. (Pordenone), al 45′ st Onisa M. (Pordenone), al 30′ st Ioannou N. (Como).