Una delle partite in programma per la 21esima giornata del campionato di Serie B, è Pordenone vs SPAL. Si gioca domenica 6 febbraio alle 16.15 allo stadio Teghil e la partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Como – Lecce: in tv e formazioni
Pordenone vs SPAL: come si presentano le squadre?
Pordenone e SPAL si presentano a questa 21esima giornata di Serie B con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa sono ultimi in classifica con 11 punti mentre gli ospiti si trovano al quindicesimo posto a quota 22 punti. L’obiettivo comune che le due formazioni condividono è vincere: incassare i tre punti della vittoria che aiuterebbero il Pordenone a recuperare un po’ di terreno e la SPAL a posizionarsi a metà graduatoria. Lo scopo della formazione casalinga è quello di salvare la stagione e anche se presto questo traguardo potrebbe trasformarsi in un’impresa, tentar non nuoce. I ferraresi vorrebbero guadagnare terreno per portarsi, col procedere della stagione, verso la zona playoff. Come finirà la partita di domenica?
Le probabili formazioni
- PORDENONE (4-3-3): Perisan; Zammarini, Barison, Bassoli, Perri; Gavazzi, Magnino, Lovisa; Mensag, Butic, Cambiaghi. All.: B. Tedino.
- SPAL(4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Meccariello, Celia; Mora, Viviani, Da Riva; Mancosu; Colombo, Finotto. All.: R. Venturato