E’ stata annullata la conferenza stampa di Gasperini alla vigilia di Crotone-Atalanta (qui il pre-partita https://sport.periodicodaily.com/tv-e-formazioni-di-crotone-atalanta/?fbclid=IwAR0ppJhuNBpDd0DL8PDxkqhK0fgDAWWpHIXZY77_5YADet_vhscCR46HJVc). Nell’ultimo giro di tamponi infatti è emersa la positività di un membro dello staff.

Di chi è la positività?

L’Atalanta ha fatto sapere che la persona interessata è Cristian Raimondi. L’ex calciatore bergamasco è stato posto in isolamento come da protocollo. Il membro dello staff è completamente asintomatico. Per il resto della squadra altro giro precauzionale di tamponi. In serata gli esiti. Raimondi, che affianca spesso Gasperini in panchina, ha giocato nell’Atalanta dal 2010 al 2017. Capitano storico dei nerazzurri, ha terminato la carriera nella Crociati Noceto nel 2020.

Trasferta in salita?

Parte dunque in salita la trasferta di Crotone per i bergamaschi. Dopo l’importante pareggio in Champions (https://www.youtube.com/watch?v=YxDGVr8SBOs), Gomez e compagni devono riprendere la marcia anche in campionato. Viglia agitata dunque. La speranza è che questo non comprometta l’assalto ai tre punti. Gasperini aveva preparato la partita con la volontà di rilanciare Muriel dall’inizio. Il colombiano farà coppia con Zapata, decisivo martedì. Dipenderà comunque dai risultati degli ultimi tamponi. A Bergamo tutti stanno incrociando le dita.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20