― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Frosinone-Monza: le dichiarazioni di Brocchi e Salvi

Post Frosinone-Monza: le dichiarazioni di Brocchi e Salvi

Oggi 2 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si è disputata la gara Frosinone-Monza di Serie B. Nel Post Frosinone-Monza Brocchi e il calciatore Salvi hanno parlato di alcuni temi importanti. Il Frosinone era convinto delle sue qualità infatti era andato subito in vantaggio, ma il Monza ha risposto dopo soli due minuti e poi raddoppiato agli sgoccioli del primo tempo. Alla ripresa il Frosinone riesce a pareggiare ma qui si ferma senza ribaltare lo svantaggio iniziale.


Frosinone-Monza 2-2: i ciociari non riescono più a vincere


Post Frosinone-Monza: che cosa ha detto Alessandro Salvi?

L’attaccante del Frosinone Alessandro Salvi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro il Monza. Salvi dice: “A parte il gol oggi era importante non perdere, sarebbe stato meglio vincere ma è un buon punto che fa morale e classifica. Sappiamo che dobbiamo fare di più perché siamo il Frosinone ma oggi va bene il pari e ora dobbiamo pensare subito al Cosenza. Dopo la sconfitta contro la Cremonese ci sono stati giorni difficili, ci siamo parlati e abbiamo capito gli errori commessi e oggi si è vista una reazione. L’obiettivo restano i play off, ma bisogna essere realisti e guardarsi anzitutto alle spalle. Il gol? Sono cose che proviamo in settimana e lo dedico a mia moglie, ai miei figli e ai tifosi”.

Post Frosinone-Monza: che cosa ha detto Cristian Brocchi?

L’allenatore del Monza Cristian Brocchi ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida pareggiata contro il Frosinone. Brocchi ha detto: “Peccato, oggi la squadra ha giocato una buonissima partita. Andare sul 2-1 non era facile, abbiamo avuto il comando della partita soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto i cambi di gioco, una lettura sbagliata ha portato al loro pareggio. Sono contento della prestazione dei ragazzi”. Sul rigore di Diaw Brocchi dice: “Non parlo mai, mi dà fastidio sentire che le lamentele degli altri. A volte può andare bene a te a volte agli avversari. Inutile parlare di queste cose in B non c’è il VAR che può aiutare nelle scelte. Io preferisco parlare della partita, oggi i ragazzi hanno fatto una gara di carattere e di qualità”.

Su Dany Mota Brocchi ha detto: “Non avere tre giocatori di attacco come Dany Mota, Balotelli e Boateng pesa. Oggi però gli attaccanti hanno fatto bene, hanno dato qualcosa di importante. Poi se siamo tutti è meglio, possiamo cambiare a gara in corso per avere maggiore incisività”.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Monza: https://twitter.com/ACMonza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor