― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioPost Midtjylland-Liverpool: le dichiarazioni degli allenatori

Post Midtjylland-Liverpool: le dichiarazioni degli allenatori

Oggi 9 Dicembre nello Stadio MCH Arena alle ore 18:55 si è disputata la partita Midtjylland-Liverpool di Champions League. Nel post Midtjylland-Liverpool gli allenatori hanno parlato in due modi diversi. La squadra di Klopp ha cominciato subito nel migliore dei modi trovando un Salah al massimo della forma che ha seganto nel primo minuto. Poi nel secondo tempo il Midtjylland ha trovato il gol del pareggio.

Post Midtjylland-Liverpool: che cosa ha detto Brian Priske?

L’allenatore del Midtjylland ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida pareggiata contro il Liverpool. Priske sulla prestazione della sua squadra dice: “Enormi elogi per la squadra, perché abbiamo rilasciato il freno a mano e abbiamo dominato per tutto il secondo tempo. Non è stato facile dopo l’inizio che ci siamo dati. C’era un po ‘di paura e stress nelle menti dei giocatori dopo l’errore. Siamo i migliori quando osiamo pensare al futuro e usare la forza e la fisica nei posti giusti in campo”.

Sui miglioramenti nel secondo tempo Priske dice: “L’inizio sì non era buono, il calcio è un piccolo dettaglio, qui non è stato messo a punto. Ci siamo fatti strada nella lotta. C’era qualcosa nell’aria, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo. Non avevamo niente da perdere e credo che avremmo meritato di vincere la partita”.

Scholz: che cosa ha detto sugli errori della squadra?

Il difensore del Midtjylland Scholz ha detto: “Non ci sentivamo stanchi, potevamo proseguire dopo la sosta. Siamo ambiziosi, vogliamo più della media. Stiamo cercando di segnalare che stiamo arrivando. Le stelle del Liverpool sono diventate stressate e frustrate, l’ho sentito in campo. Abbiamo avuto un numero enorme di possibilità, ma mancava un po’ di sangue freddo. Tutte le partite sono state un piacere, abbiamo appena cominciato, l’allenamento è stato dosato correttamente in questo periodo”.

Priske: che cosa ha detto sulla qualità della sua squadra?

Alla domanda sulla qualità della sua squadra Priske risponde: “La qualità, il ritmo e il livello sono alti e ci hanno chiesto il massimo. Abbiamo dimostrato di essere al livello, ma per 90 minuti ci è mancato di metterlo insieme. Ma ci siamo adattati continuamente, e questo sottolinea le ultime due partite”.

Sulle considerazioni finali della sua squadra Priske conclude dicendo: “Abbiamo una squadra relativamente giovane, non dovresti dimenticarlo. Il modo in cui il mondo esterno ci valuta fa parte del gioco. Ma penso che abbiamo avuto un fantastico 2020. Non è stato facile affrontare tutte le restrizioni del coronavirus oltre a tutto il calcio. Due punti nel girone in realtà sono buoni rispetto agli avversari che abbiamo incontrato. Penso che sia un grande risultato giocare 1-1 contro il Liverpool. La nostra performance è stata fantastica. Lo stesso dicasi per la trasferta di Atalanta”.

Post Midtjylland-Liverpool: cosa ha detto Jurgen Klopp

Jurgen Klopp al termine della sfida pareggiata contro il Midtjlland eliminato ufficialmente dalla Champions League ha rilasciato delle dichiarazioni. Pensando alla nuova partita da disputare dice: “Onestamente non riesco a pensare alla gara, ho già la mente al match contro il Fulham, abbiamo giocato un buon primo tempo, meno nella ripresa. Ora sotto con il campionato, abbiamo tre partite molto complicate”. L’allenatore teutonico non ha rivelato particolare delusione, anche se la prestazione dei Reds non ha probabilmente rispecchiato i suoi desideri.

Leggi anche: Midtjylland-Liverpool- 1-1: Scholz risponde a Salah

Pagina Twitter Liverpool: https://twitter.com/i/topics/731226219002265600