― Advertisement ―

spot_img

Zverev, decisione che farà discutere: 8 settimane di squalifica con pena sospesa dopo i fatti di Acapulco

8 settimane di squalifica e 25mila dollari di multa. Questa la decisione presa dall'ATP nei confronti del tennista tedesco Alexander 'Sascha' Zverev, reo di...
HomeCalcioSerie AAtalanta, Gasperini ironico sull'espulsione: "Non ho detto nulla di sbagliato"

Atalanta, Gasperini ironico sull’espulsione: “Non ho detto nulla di sbagliato”

Nel Post partita di Atalanta – Napoli, il tecnico di casa Giampiero Gasperini ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. La partita ha visto vittoriosa la sua squadra per 4-2. Per lunga parte dell’incontro il tecnico orobico ha dovuto guidare i suoi uomini dalla tribuna, poiché espulso al 13′ dal direttore di gara Di Bello per eccessive proteste dopo un presunto penalty per un contatto Pessina-Mario Rui. Su questo si è espresso il Gasp, spendendo poi parole d’elogio alla squadra e soprattutto a Luis Muriel: “È un top player”. Napoli invece sconfitto e amareggiato: è ufficialmente in silenzio stampa.

Post partita di Atalanta – Napoli | Cosa ha detto Giampiero Gasperini ?

Questo il pensiero del tecnico atalantino Gasperini subito dopo la partita vinta contro il Napoli:

Sulla partita – “Vincere una partita così, resa molto complicata, è una grande spinta per mercoledì. Ci mette bene in classifica e ci fa arrivare a una partita di prestigio con il giusto morale. Sono come uno che ha rischiato di passare sotto un treno e non si è fatto niente. Questa partita è veramente una trappola. È veramente difficile una partita di cartello così, è stata una partita pesante”.

Sull’espulsione –  “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello. Il rigore? Era solo un episodio, ce ne sono stati tanti altri, magari meno determinanti sul risultato. Questo dalla panchina si vedeva che era rigore, poi dopo si può vedere o meno. Io ho detto che il rigore era grosso come una casa. Il cartellino rosso è un segnale grosso, come il giallo a Gosens. Sono arrabbiato come tutti i miei giocatori. È strano vincere 4-2 contro il Napoli e rientrare negli spogliatoi con questo umore”.

Su Luis Muriel –Lui ha le qualità da top. Quest’anno ha una condizione mentale, fisica e atletica, così ha fatto un salto di qualità formidabile”.

Il Napoli è ufficialmente in silenzio stampa

Tutt’altro umore in casa Napoli dopo la sconfitta del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Infatti al fischio finale la società partenopea ha comunicato alla Lega Calcio la sua volontà di entrare in silenzio stampa. Dunque nessuno dei suoi tesserati ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita.


Cronaca e tabellino di Atalanta-Napoli 4-2