― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioPost Pescara-Pisa: le voci degli allenatori

Post Pescara-Pisa: le voci degli allenatori

Nel post Pescara-Pisa, match valido per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021 che si è concluso con la vittoria degli abruzzesi per 3-1, sono intervenuti i tecnici delle due squadre, Gianluca Grassadonia e Roberto D’Angelo.

Post Pescara-Pisa: cosa ha detto Grassadonia?

Dopo sei partite il Pescara ritrova la vittoria rilanciando le sue chanches salvezza. Il tecnico degli abruzzesi, Gianluca Grassadonia, ha parlato cosi: “I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato la gara nel modo giusto. Sapevamo di dover vincere per forza, questa era una partita fondamentale e siamo riusciti ad ottenere i tre punti. Non abbiamo ancora fatto nulla, però, dobbiamo continuare cosi. Nessuna partita è impossibile in B, contano l’atteggiamento e il lavoro settimanale, ora an andiamo a Monza a giocarcela, abbiamo le qualità e per fare risultato e risalire la classifica”.

Post Pescara-Pisa: cosa ha detto D’Angelo?

Il tecnico dei toscani non cerca scuse: “Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano ma siamo stati poco concreti. Sul loro gol abbiamo commesso un errore evidente, nel secondo tempo non siamo mai stati pericolosi. Abbiamo faticato soprattutto nelle ripresa quando era chiaro che il Pescara cercasse di sfruttare le ripartenze. Ci sono stati tanti errori, non è stata una giornata positiva”.

Pescara-Pisa 3-1 boccata d’ossigeno per gli abruzzesi