Oggi 15 Dicembre nello Stadio Mapei alle ore 18:30 si è disputata la partita Reggiana-Frosinone di Serie B. Nel post Reggiana-Frosinone gli allenatori hanno chiarito il loro punto di vista sulla partita. Il Frosinone ha saputo gestire i momenti della partita per arrivare alla vittoria finale. La Reggiana ha risposto ma non è stata altrettanto lucida.
Che cosa ha detto Massimiliano Alvini?
L’allenatore della Reggiana Massimiliano Alvini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida persa contro io Frosinone. Alvini ha dichiarato: “Soddisfatto dei ragazzi, mentre sabato in conferenza avevo detto che il risultato più giusto era il pareggio anche oggi il risultato più corretto sarebbe stato il pari e contro il Frosinone non posso non essere felice della prestazione. Dispiace perché la squadra non meritava di perdere oggi, poi non penso di aver cambiato molto. A livello tattico la squadra si è espressa come sempre, dal punto di vista tecnico siamo andati bene c’è poco da rimproverare alla squadra”.
Su Cambiaghi e Pezzella Alvini dichiara: “Se hanno giocato è perchè se lo meritano e perchè noi ci crediamo. Sono molto contento delle loro prestazioni. Cambiaghi veniva dalla squalifica ma ora sta trovando continuità, Pezzella è arrivato con un’infortunio, è stato fuori ma oggi ha fatto bene. E’ un ragazzo che ha bisogno di lavorare sull’intensità della partita ma si muove bene. E’ un calciatore moderno, è un 2000”.
Su Zamparo Alvino dice: “Ho detto che poteva far meglio a Cosenza, sono contento Zamparo e farà iu grande percorso. Magari ad averne altri come lui. Sono incavolato nero perchè più che tenere testa al Frosinone, volevo portare a casa qualcosa, abbiamo concesso tre tiri solamente. Abbiamo ripreso la partita, eravamo sul pezzo ma siamo stati puniti da una squadra che lotterà per raggiungere risultati importanti. Come sabato meritavamo un risultato diverso, oggi non meritavamo la sconfitta perché abbiamo dimostrato di essere organizzati”.
Post Reggiana-Frosinone: che cosa ha detto Alessandro Nesta?
L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinto contro la Reggiana. Nesta ha dichiarato: “Volevamo affrontarli cosi in fase difensiva lasciandogli poche linee di passaggio perché sono una squadra che si muove molto e se vai in avanti trovano spazi. Abbiamo deciso di giocarcela cosi perché si giochiamo sette gare in pochi giorni e dunque non si poteva andar forte in avanti. Bene la fase difensiva, in avanti abbiamo fatto due tre cose importanti e per me è un risultato meritato”.
Leggi anche: Reggiana-Frosinone- 1-2: i ciociari vincono nel finale
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928