Nel pre Juventus-Inter, match valido per la trentasettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, in programma sabato 15 maggio alle ore 18 all’Allianz Stadium, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo.

Pre Juventus-Inter: cosa ha detto Pirlo?

Dopo essere tornata alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, la Juventus si prepara ad affrontare l’Inter con l’obbligo della vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla Champions League. Cosi ha parlato il tecnico dei bianconeri, Andrea Pirlo: “Abbiamo fatto una partita da squadra nonostante venivamo da una brutta sconfitta contro il Milan. C’è stata una bella reazione e non era facile, avevamo bisogno di ritrovarci a livello di squadra e non era facile”.

Sulla difesa che schiererà domani: “Alex Sandro gioca di sicuro, è squalificato per la finale di Coppa Italia. Per il resto vedremo, dovremo recuperare energie”.

Sulla compattezza: “In certe occasioni, ci è mancata occasione, bastava veramente poco per raccogliere qualche punto in più”.

Sull’attacco: “Non so chi giocherà, dobbiamo vedere chi recupererà”.

Sugli errori commessi in stagione: “In testa ho tutto e farò degli esami a fine anno, ne parlerò con il mio staff. Se siamo a questo punto significa che abbiamo commesso degli errori che proverò a non ripetere più. Ci sono dei rimpianti, sono ambizioso”.

Su Chiesa: “Sta sempre meglio, domani penso sarà a disposizione”.

Sull’ Inter: “Non so se il loro organico era il più competitiv. , se hanno vinto il campionato significa che hanno fattmeglio e hanno avuto più fame di noi. Le due rose sono molto valife, loro sono stati più bravi di noi”.

Sull’ atteggiamento mentale da assumere contro i nerazzurri: “Questa è una cosa che ci deve bruciare domani, bedere allo.Stadium una squadra come nuova campione d’Italia deve darci qualcosa in più anche per raggiungere la Champions”.

Su Szczney e Demiral: “In porta cambieremo, tornerà Tek. Demiral ha recuperato dall’infortunio, adesso si sta allenando con la squadra. L’altro giorno poteva prendere il posto di Bonucci, è a disposizione”.

Juventus-Inter: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20