Pronostico Bayern Monaco – Stella Rossa

All’Allianz Arena il Bayern Monaco ospita la Stella Rossa di Belgrado, sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Gli uomini di Kovac si trovano nel girone B e si contenderanno il primo posto con il Tottenham, impegnato nella trasferta in Grecia in casa dell’Olympiakos.

Qui Bayern Monaco

Pronostico Bayern Monaco - Stella Rossa
Philippe Coutinho arrivato dal Barcellona

Il Bayern dopo il ritiro delle due leggende Ribery e Robben, ha condotto un mercato oculato, procedendo a un ringiovanimento della rosa. Infatti, sono arrivati due giovani talenti come Pavard e Lucas Hernandez a rinforzare le fasce difensive e, infine, Perisic e Coutinho a rinforzare il reparto offensivo.

In Bundesliga, però, la squadra bavarese si trova stranamente quarta a 8 punti dopo due pareggi, ottenuti rispettivamente contro Hertha (2-2) e Lipsia (1-1), e due vittorie contro Schalke 04 (0-3) e Magonza (6-1). Nelle prime quattro partite i bavaresi hanno segnato 12 gol (media di 3 gol a partita) subendone 4 (media di 1 gol a partita).

Qui Stella Rossa

La Stella Rossa, invece, partecipa alla Champions League per il secondo anno consecutivo, dopo aver eliminato ai preliminari Copenaghen e poi lo Young Boys nell’ultimo turno. L’obiettivo della squadra di Milojevic è senza dubbio quello di giocarsi il terzo posto – che vale l’Europa League – con l’Olympiakos.

Pronostico Bayern Monaco - Stella Rossa
Milojevic alla Stella Rossa dal 2017

In Superliga i serbi si trovano al terzo posto in classifica a quota 18 punti, dopo aver ottenuto sei successi in sei gare. Rispetto alla capolista, però, la Stella Rossa ha 2 due gare in meno da recuperare e, di conseguenza, ha la possibilità di portarsi al primo posto in classifica.

Formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Boateng, Hernandez; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Coutinho, Muller; Lewandowski. All Kovac

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Rodic; Jovancic, Canas; Garcia, Marin, Vukanovic; Boakye. All Milojevic

Precedenti

25.10.2007 Stella Rossa – Bayern Monaco 2-3

24.04.1991 Stella Rossa – Bayern Monaco 2-2

10.04.1991 Bayern Monaco – Stella Rossa 1-2

Come vedere Bayern Monaco – Stella Rossa

La sfida tra Bayern Monaco – Stella Rossa, valevole per la prima giornata delle fasi a gironi di Champions League, che si disputerà mercoledì 18 Settembre all’Allianz Stadium, sarà visibile esclusivamente su SkySport.

Pronostico Bayern Monaco - Stella Rossa
Allianz Arena

Pronostico Bayern Monaco – Stella Rossa

Debutto casalingo in Champions League per il Bayern Monaco che ospita la Stella Rossa, alla seconda partecipazione consecutiva in Champions League. Solitamente il Bayern non si risparmia con le piccole e il più delle volte dilaga, specialmente in casa. Di conseguenza, ci aspettiamo una larga vittoria dei bavaresi che non faranno, sicuramente, fatica a trovare la via della rete e a sbloccare la partita. Scegliamo, dunque, di proporre l’esito Over 2.5 come pronostico di base. In alternativa, scegliamo di giocare la combo 1ht&1ft &2+

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.