Continua il tour de force della Serie B, che lunedì 4 gennaio scenderà in campo per disputare la 17a giornata di campionato. Sfida molto interessante quella tra Cremonese e Chievo, con i padroni di casa che devono tornare a fare punti per rialzarsi da una situazione difficile e con gli ospiti che sono al limite della zona play off. Di seguito il pronostico di Cremonese-Chievo.
QUALI SONO LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE?
CREMONESE (4-3-3): Volpe; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Valzania, Gustafson, Ghisolfi; Pinato, Ciofani, Nardi. All. Bisoli.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Obi, Garritano; Djordjevic, Marotta. All. Aglietti.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’ultimo mese è stato densissimo di impegni per le squadre del campionato cadetto, e sicuramente le tante partite una in fila all’altra hanno messo a dura prova la tenuta fisica e mentale delle squadre.
LE TANTE ASSENZE NELLA CREMONESE
I padroni di casa stanno attraversando un momento difficilissimo, con tante assenze che hanno decisamente condizionato il rendimento della squadra di Bisoli. Attualmente la Cremonese si trova al 16° posto in campionato, e arriva da due KO consecutivi. Inoltre in entrambe le partite i lombardi non sono andati a segno, perdendo 1-0 contro la Reggina e 0-2 in casa del Monza. Situazione dunque complicata per la Cremonese, che dovrà cercare fin da subito di invertire la rotta, per non rischiare di sprofondare ancor di più in classifica.
IL CHIEVO E I TANTI PAREGGI CONSECUTIVI
Veronesi che invece non vincono da 4 partite, ma in questa serie di sfide non hanno nemmeno mai perso, raccogliendo addirittura 4 pareggi consecutivi! Il mese di dicembre è stato durissimo per la squadra di Aglietti, con tanti scontri diretti nel calendario dei clivensi. Il Chievo è uscito senza successi, ma con la consapevolezza di potersela giocare contro le squadre più forti del campionato cadetto. I veronesi finora sono al 9° posto in classifica, ma hanno ancora 2 partite da recuperare, e per questo sono decisamente in corsa per i primi posti del campionato. Un successo contro la Cremonese rilancerebbe al 100% la candidatura del Chievo alla promozione, e farebbe risalire i clivensi nella zona altissima della classifica.
IL PRONOSTICO DI CREMONESE-CHIEVO
Per quanto riguarda il pronostico di Cremonese-Chievo secondo noi gli ospiti partono con il favore del pronostico. Se non si volesse puntare sul 2 fisso, la nostra proposta è la combo X2+O1.5, con i clivensi favoriti anche secondo i bookmakers.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire la partita in diretta sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN lunedì 4 gennaio a partire dalle ore 18.00.
LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/chievo-venezia-1-1-gigliotti-la-pareggia-al-93/
LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/le-dichiarazioni-post-chievo-venezia/