― Advertisement ―

spot_img

I nordamericani in Bundesliga sono pieni di talento

Nella stagione 2021/2022 la Bundesliga ha guadagnato dei nordamericani pieni di talento. E questo farà avvicinare molto anche spettatori americani. I giocatori di cui...
HomeCalcioProvidence non ha spazio per giocare a Roma

Providence non ha spazio per giocare a Roma

Ruben Providence non trova spazio per giocare con la Roma. L’allenatore portoghese Josè Mourinho non lo vede pronto per essere inserito nella rosa dei titolari. C’è troppa concorrenza nella parte offensiva. Cosi Fabrizio Ferrari, il suo procuratore ha cominciato a pensare sul futuro del giocatore. Dopo le due stagioni con la primavera di Alberto De Rossi, giocando come ala sinistra e come punta centrale. Qui ha iniziato una avventura importante che lo può portare ad alti livelli. Non ha giocato molto ma quando entrava in campo ha sempre dato tutto. In 29 partite con la primavera ha segnato 4 gol ed ha contribuito, facendo 6 assist, ai gol dei compagni.

Cosa è meglio fare secondo lui?

La cosa più importante in questo momento è staccarsi dalla società capitolina per crescere e trovare spazio in altri club. Durante questi pochi anni, il giocatore francese, non è stato neanche fortunato. Giocando una partitella in allenamento si è fatto male a causa dell’intervento di un suo compagno difensore. Nonostante questo però si è fatto valere sempre. Come già detto da De Sanctis e Tiago Pinto.


Post Dzeko: la Roma punta Abraham


Providence non ha spazio e piace a molti Club stranieri e italiani

Ricevuta la notizia del suo possibile addio alla società giallorossa, molte squadre gli stanno dietro. Si parla particolarmente di squadre straniere, come per esempio il Brugge, Stoccarda e Southampton. Mentre le squadre italiane interessate sono Il Crotone ed il Bologna. Ma lui ed il suo procuratore hanno parlato e si presume che la squadra più adatta a lui è il Bologna. Quindi in Italia. Al Bologna piace molto ed ha commenti positivi anche da parte dei tifosi. La Roma sarà disposta ad accettare, non qualsiasi ma quasi, tutte le offerte che riceverà. Il valore attuale del giocatore, 20enne nato il sette luglio del 2001, è di 350 mila euro.