La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League si avvicina. Una delle partite in programma è PSG – Bayern Monaco che si giocherà martedì 13 aprile alle 21.00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi. Sarà possibile seguire il match sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Sfida molto accesa tra Bayern e PSG: finisce 2-3
PSG – Bayern Monaco, come si presentano le squadre?
Sicuramente le due squadre si presentano a questa gara di ritorno in due situazioni differenti. I parigini rispetto ai Bavaresi sono in vantaggio. Durante la partita d’andata hanno infatti incassato una pesante vittoria, grazie alle reti di Mbappé e Marquinhos, che ha complicato il percorso del Bayern. La squadra guidata da Flick non ha certo intenzione di darla vinta agli avversari ma è anche consapevole che il PSG è molto forte. All’Allianz Arena la formazione di Pochettino ha dimostrato di avere fame di vittoria e spera di riconfermarsi anche mercoledì sul terreno casalingo. Chi vincerà tra le due squadre si guadagnerà un posto alle semifinali di Champions League. Sarà uno scontro fra titani.
Le probabili formazioni
- PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Danilo Pereira, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All.: M. Pochettino.
- BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All.: H. Flick.