Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, il terzino del PSG Kurzawa non è riuscito a trattenersi ed è corso a esultare con i tifosi parigini, che ieri sera si sono presentati fuori dal Parc Des Princes.
I festeggiamenti di Kurzawa
Il PSG è riuscito a completare la rimonta, sul Borussia Dortmund, nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. La squadra di Neymar e compagni è, dunque, approdata ai quarti di finale, giocando in un Parc des Princes deserto, per via dell’emergenza Coronavirus.
L’allarme non è sembrato, tuttavia, preoccupare i tifosi parigini, accorsi in massa fuori dallo stadio per sostenere la propria squadra, e neanche Kurzawa. In barba a tutte le norme messe in atto, per preservare il contagio, il terzino francese si è lanciato in mezzo ai suoi tifosi per esultare e festeggiare la vittoria.
Nel video, pubblicato su Twitter dal giornalista francese di CNNews e Le Parisien Matthieu Brandely, si possono vedere i tifosi pazzi di gioia nell’incontrare uno dei loro beniamini. Dopo i cori e i balli, Kurzawa si allontana, per tornare dai propri compagni, mentre le autorità francesi, accorse fuori dallo stadio, tengono a distanza i tifosi.