Domani, venerdì 26 febbraio, sarà una giornata all’insegna del grande pugilato all’Allianz Cloud (ex Palalido) di Milano. La palestra in cui solitamente gioca l’Allianz Powervolley Milano di pallavolo si trasformerà in un ring che ospiterà numerosi incontri interessanti tra i migliori campioni emergenti ed affermati.

Nei 7 incontri programmati i pugili si contenderanno 4 titoli, tanti i protagonisti che prenderanno parte a questo torneo.

Ci sarà Daniele Scardina, che prima della pandemia viaggiava su livelli incredibili: 18-0 tra cui 14 KO.

L’italiano sfiderà lo spagnolo Cesar Nunez (17-2-1, 12 KO) per la conquista del Titolo dell’Unione Europea dei pesi intermedi.

Nicola Cristofori proverà a togliere la cintura di campione dei pesi welter a Maxim Prodan: Nella sfida tutta italiana Nicholas Esposito proverà a battere il campione d’Italia dei pesi welter Tobia Loriga (32-8-3, 6 KO).

Infine darà sicuramente spettacolo anche Mirko Natalizi (9-0, 6 KO) nella categoria dei pesi superwelter.

L’evento di pugilato inizierà alle ore 10.15 e sarà trasmesso interamente ed in esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN. L’emittente assicura oltre 4 ore di diretta grazie anche alla joint venture pluriennale con Matchroom Boxing Italy e Opi Since 82.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20