La seconda giornata della fase a gironi di Europa League è ormai alle porte. Una delle gare previste per questo prossimo incontro è quella fra Qarabağ e Villareal che appartengono al Girone I con M. Tel-Aviv e Sivasspor.
Qarabağ – Villareal, chi vincerà?
Entrambe le squadre puntano alla vittoria per guadagnare punti utili alla classifica del girone. In questo momento la squadra dell’Azerbaigian è terza, durante la prima giornata di Europa League ha perso per 1-0 contro il Tel-Aviv. La formazione spagnola si trova invece in una posizione migliore, è prima in classifica grazie alla vittoria rimediata contro lo Sivasspor. La partita del Villareal contro la squadra turca è stata davvero entusiasmante: entrambe hanno lottato fino all’ultimo minuto per ottenere i tre punti che alla fine sono andati agli spagnoli. Il Qarabağ comunque non teme il Villareal e si sta preparando al meglio per affrontare questa sfida.
Dove vedere la partita
La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio del Qarabağ giovedì 29 ottobre a partire dalle ore 18.55 e sarà possibile seguirla sui canali Sky Sport.
Le probabili formazioni
QARABAĞ (4-1-4-1): Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadiqov, Ailton; Qarayev; Gueye, Almeyda, Michel, Zoubir; Abdullayev. All.: Q. Qurbanov.
VILLAREAL (4-1-4-1): S. Asenjo; M. Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alfonso Pedraza; V. Iborra; S. Chukwueze, M. Trigueros, D. Parejo, M. Gómez; Paco Alcácer. All.: U. Emery Etxegoien.