Alla Lazio è cominciata una nuova era: il Sarrismo. Il tecnico sta già rivoluzionando molti aspetti, uno su tutti lo schema. Il mister toscano infatti comincerà ad utilizzare il suo 4-3-3 e per farlo sta organizzando con la società i vari colpi di mercato. Quale sarà il futuro di Correa quindi?
Hysaj alla Lazio: parla l’agente
Quale sarà il futuro del biancoceleste Correa?
Il futuro di Correa sarà ancora tinto di biancoceleste? Al momento non si sa ancora. Maurizio Sarri con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e con il DS, Igli Tare, sta cercando di organizzare il mercato. Non tutti i giocatori infatti potranno adattarsi bene al tanto amato 4-3-3 dell’allenatore toscano. Per ora quindi Joaquin Corea è il profilo offensivo più sacrificabile. Sarri quando ha firmato con il club capitolino aveva infatti posto il veto su Milinkovic-Savic e Luis Alberto che quindi rimarranno alla Lazio.
Per quanto riguarda l’argentino, quest’ultimo potrebbe anche partire ma Lotito non farà di certo sconti. Servirebbero infatti il doppio dei 20 milioni offerti dall’Arsenal per portarlo via da Roma. Comunque non c’è ancora nessuna trattativa in ballo e di conseguenza nulla di fatto. Sarri infatti vuole capire se può trovare qualche spazio in campo al giocatore e per fare ciò deve vederlo dal vivo. Correa potrebbe quindi diventare un nuovo Insigne. Certo è che per pronunciarsi sul suo futuro è ancora troppo presto.