― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioQualificazioni ai Mondiali 2022: probabili formazioni di Moldavia-Isole Fær Øer

Qualificazioni ai Mondiali 2022: probabili formazioni di Moldavia-Isole Fær Øer

Moldavia-Isole Fær Øer è una partita del Girone F delle Qualificazioni Mondiali 2022. Si disputerà allo Stadionul Zimbru di Chisinau alle ore 20.45. I padroni di casa partono assolutamente favoriti non solo per la differenza tecnica con gli isolani ma anche per l’esperienza accumulata negli ultimi anni. Le Isole Fær Øer però tenteranno di arginare la Moldavia con tutte le loro forze sperando in un colpaccio storico, dopo che hanno dimostrato di avere qualità nella ultima Nations league, in cui hanno vinto il loro gruppo.


Romania-Macedonia del Nord, probabili formazioni e tv

Come arrivano le squadre?

I moldavi nell’ultima gara di Nations League dello scorso 18 novembre hanno perso fuori casa contro il Kosovo per 1-0 (rete di Kastrati). Nel girone in cui erano inseriti, quello C (Gruppo 3) hanno lasciato parecchio a desiderare con un’ultima posizione. Dall’altro lato le Isole Fær Øer hanno sorriso nel loro percorso nella competizione europea. Con due vittorie (contro Malta e Andorra) e due pareggi (contro Lettonia e Malta), la piccola realtà guidata da Hakan Ericson è riuscia ad agguantare il primato. Ce la faranno ora a qualificarsi ai mondiali, portando a casa un traguardo a dir poco irripetibile e storico? Il calcio come ben sappiamo è esente da qulunque regola preordinata, quindi aspettiamoci di tutto.

Probabili formazioni Moldavia-Isole Fær Øer

Sahiti per la sua Moldavia prepara 4-3-2-1. In porta ci sarà Namasco, Armas e Efros giocheranno da difensori centrali mentre Jardan e Platica saranno terzini. A centrocapo Ionita e Cebotaru saranno centrocampisti centrali, Spataru, Turcam e Reabciuk formeranno invece il terzetto dietro l’unica attaccante Nicolaescu.

Ericson dovrebbe confermare l’ultima formazione vista contro Malta. Gestsson tra i pali, Davidsen e Soresen come terzini con Færo e G. Vatnhamar centrali. A centrocampo spazio a Hansson e S. Vatnhamar, Olsen e Bjartalio correranno lungo le fasce. In avanti le due punte saranno K. Olsen e M. Olsen.

Informazioni partita

  • Partita: Moldavia – Isole Fær Øer
  • Competizione: Qualificazioni Mondiali 2022
  • Arbitro:Natallia Varabyova (BLR)
  • Stadio: Stadionul Zimbru (Chisinau)

Italia-Irlanda del Nord: formazioni e in tv