― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpQualifiche di Moto2: la pole position è di Bezzecchi

Qualifiche di Moto2: la pole position è di Bezzecchi

Si sono concluse da poco le qualifiche di Moto2 che hanno deciso la griglia di partenza del Gran Premio di Silverstone che si correrà domani, domenica 29 agosto. La pole position se l’è presa un super Marco Bezzecchi che ancora una volta ha dimostrato il proprio talento in pista.


GP Silverstone Moto3: qualifiche con brivido per Fenati nel disastro mondiale


Qualifiche di Moto2: quale l’ordine di partenza?

Sicuramente le qualifiche che si sono corse oggi pomeriggio, sabato 28 agosto, hanno reso molto felice Marco Bezzecchi. Il pilota dello SKY Racing Team VR46 ha ottenuto la pole position e partirà quindi davanti a tutte le altre moto. Dopo un weekend iniziato un po’ in sordina, perchè durante le prove libere i tempi non erano stati dei migliori, ora Bezzecchi è avanti a tutti. La gara ha poi una storia a parte, ma se si considera il tempo del riminese, 2:03.988, le sensazioni per domani sono più che positive. Inoltre, l’italiano ha anche riscritto il record in fatto di tempo e questa è sicuramente una soddisfazione in più. Dietro a Bezzecchi, si sistemano Navarro, Lowes, Gardner e Fernandez mentre Di Giannantonio si piazza solamente al quinto posto. Il Gran Premio di domani non sarà facile, anche perchè Silverstone è una pista dalle mille sorprese, e le varie scuderie vogliono il podio, desiderano la vittoria. Chi si piazzerà sul gradino più alto del circuito inglese?