― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpQualifiche Moto2 GP d'Austria: arriva la sorpresa

Qualifiche Moto2 GP d’Austria: arriva la sorpresa

Sono da poco terminate le qualifiche di Moto2 del GP d’Austria che si terrà domani, domenica 15 agosto. Durante la fase del weekend più attesa, dopo ovviamente la gara ufficiale, è successo di tutto. La pole position è stata una sorpresa, almeno per chi era tra i favoriti. Chi partirà in testa a tutti?


GP Austria MotoGP: Martin atto secondo nelle qualifiche


Come sono andate le qualifiche di Moto2 del GP austriaco?

Dopo ciò che si è visto durante le sessioni di prove libere di Moto2 che si sono tenute ieri, venerdì 13 agosto e questa mattina, sabato 14, forse tutti avrebbero detto che la pole position se la sarebbe presa uno tra Ogura o Gardener. Invece nessuno dei due piloti si è piazzato al primo posto, perchè in cima alla griglia si piazza Sam Lowes. Il pilota britannico del team Vds, torna ad essere protagonista delle qualifiche, totalizzando il miglior tempo. Quella ottenuta oggi, è la quarta pole position del 2021, che Lowes riesce a portare a casa. Il risultato ottimo è un assaggio di ciò che il pilota desidera: tornare davanti dopo alcune gare difficili che non gli hanno dato giustizia. Dietro di lui, Fernandez e Ogura. I due “esordienti” daranno di sicuro del filo da torcere anche agli avversari un po’ più esperti. I posizionamenti di Gardner e Bezzecchi sono compromessi da due cadute, non gravi, che fanno scalare i due piloti verso il fondo. Il riminese partirà 16esimo. Come andrà la gara di domani?