― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRaiders - Jon Gruden è entusiasta della sua secondaria

Raiders – Jon Gruden è entusiasta della sua secondaria

Jon Gruden sta affrontando la sua stagione più importante alla guida dei Las Vegas Raiders. Per l’Head Coach questa potrebbe infatti essere l’ultima occasione utile per centrare l’obiettivo playoff e mettere a frutto gli investimenti fatti dalla società. Il capo allenatore dei Raiders non sembra comunque preoccuparsi e si sta focalizzando sul potenziale della sua rosa. In particolare, Gruden si è detto entusiasta del potenziale della secondaria difensiva di Las Vegas.

Su quali giocatori può fare affidamento Gruden nella secondaria?

In queste ultime tre stagioni, i Raiders hanno speso nove chiamate al Draft per selezionare dei defensive backs. Gli acquisti più recenti, arrivati con il Draft 2021, sono Trevon Moehrig, Tyree Gillespie e Nate Hobbs. A questa lista, andrebbe aggiunto anche Divine Deablo, spostato però sulla linea dei linebacker dallo staff di Las Vegas. Questi rookies vanno a rinforzare un reparto che nel 2020 ha visto arrivare Damon Arnette, Tanner Muse e Amik Robertson, mentre nel 2019 Jonathan Abraham, Trayvon Mullen e Isaiah Johnson. Tutti questi giocatori danno a Jon Gruden un’ampia scelta, all’interno di un reparto tra i più delicati della NFL.

A proposito dei Las Vegas Raiders:

Jon Gruden taglia il traguardo delle quattro stagioni;

Tre giocatori di cui Las Vegas sentirà la mancanza nel 2021.