― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRaiders - Jon Gruden taglia il traguardo delle quattro stagioni

Raiders – Jon Gruden taglia il traguardo delle quattro stagioni

Per l’Head Coach dei Las Vegas Raiders, Jon Gruden, l’imminente stagione di football si prospetta particolarmente importante. Il capo allenatore della franchigia del Nevada taglia infatti il traguardo delle quattro stagioni, un risultato che, guardando al passato della società, non è molto facile da raggiungere. Nella storia dei Raiders, solo altri tre allenatori sono riusciti a rimanere alla guida della squadra per quattro stagioni.

Jon Gruden taglia il traguardo delle quattro stagioni; quali altri coach hanno centrato questo obiettivo?

Con l’inizio della stagione 2021, Jon Gruden fa il suo ingresso in una ristretta élite di capi allenatori. Prima di lui, soltanto John Madden, Art Shell e Tom Flores sono stati Head Coach della franchigia per così tanto tempo. Jon Gruden è molto apprezzato nel panorama della NFL, soprattutto per la sua capacità di far migliorare nettamente i giocatori che allena. Con i Raiders tuttavia non è ancora riuscito a ottenere grandi risultati, ma, dopo aver chiuso la sua prima stagione con uno score di 4-12, il rendimento della squadra è migliorato negli ultimi campionati.

Una stagione decisiva

I Raiders hanno apportato molte migliorie alla loro rosa, sia per quanto riguarda il reparto offensivo, sia per quello difensivo. Per questo motivo, la stagione 2021 potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Gruden con Las Vegas. Dopo aver sfiorato la qualificazione alla post season lo scorso anno, la società si aspetta infatti che la squadra riesca a raggiungere i playoff. L’Head Coach dei Raiders dovrà quindi dimostrare tutto il suo valore e cercare di guidare i suoi uomini fino alla post season.

A proposito dei Las Vegas Raiders:

Tre giocatori di cui Las Vegas sentirà la mancanza nel 2021;

Darren Waller: “Dobbiamo andare ai playoff”.