Parla poco, ma quando lo fa non è mai banale. Stavolta il noto procuratore Mino Raiola avvisa la Juve rilasciando alcùne dichiarazioni interessanti sul futuro di due suoi assistiti, Romagnoli e De Light, proprio alla vigilia del big match Juventus-Milan, nel corso di una intervista rilasciata a Rai Sport. Eccone uno stralcio.
Raiola avvisa la Juve: cosa ha detto?
Su De Light e Romagnoli?
“De Light e Romagnoli sono tra i più forti difensori d’Europa. De Light ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Si, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Light potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Il mercato funziona cosi, ci sono molti interessi nei suoi conf”.
Su Donnarumma e Pogba
“Gigio non ha tradito il Milan, ha fatto una scelta di vitache avrebbe potuto prendere già quattro anni prima. La Juventus ha il rammarico di non averlo preso. Soño dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma, penso che la Juve e qualcuno’altro abbiano il rammarico di non averlo preso e anche al Psg con Navas non c’è lotta, giocherà Gigio. Riguardo Pogba, parleremo con lo United e vedremo, ma di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e non escludo la possibilità che possa tornare alla Juventus. Dipende molto dalla società bianconera”.
Sul futuro di Ibrahimovic
“Ragioniamo di anno in anno, come il contratto che scade ogni 12 mesi. Di sicuro quando non si sentirà più il numero uno smetterà e farà il dirigente”.